2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – Valdarbia 1-2

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 21 aprile 2013
SAURORISPESCIA – VALDARBIA  1-2
SAURORISPESCIA: Musetti, Lo Presti (65′ Mallarini), Paladini, Labartino, Vichi (60′ Bicocchi), De Lieto, Cellini (68′ Costantini), Posa (41′ Mancini), Gabotti, Gelso (41′ Fontanarosa). All.: Andreini.
VALDARBIA: Vannucchi, Pianigiani, Fanti, Lorenzetti, S. Cerbone, Marzocchi (Dragotti), Mancini, Ortyz (49′ Acosta), A. Cerbone, Quattrocchi, Martino. All.: Franchi Claudio.
ARBITRO: Stefano Generoso di Grosseto.
RETI: 18′ A. Cerbone (R),
60′ aut., 62′ Quattrocchi.
NOTE:
espulso al 18′ Paladini.

L’arb.
Generoso.
Al termine di una stagiona decisamente deludente Il Saurorispescia saluta il campionato regionale con l’ennesima sconfitta. Ultimo posto in classifica con una sola vittoria nel carniere, 4 pareggi e 25 sconfitte il tutto con la bellezza di 99 gol subiti. Questa volta è il Valdarbia a sbancare il via Adda, al termine di una gara giocata dai padroni di casa in dieci per un tempo e mezzo.
L’inizio non è male per il Saurorispescia, Gabotti su punizione sfiora l’incrocio dei pali al 5′. Al 9′ Cinelli ruba palla sulla tre quarti e serve Gabotti che in corsa tenta il pallonetto che sorvola la traversa. Poi sono i senesi ad attaccare con più convinzione ed a guadagnarsi una serie di calci d’angolo. Proprio su azione dalla bandierina Paladini respinge con la mano sulla linea di porta un pallone destinato al gol. L’arbitro Generoso “vede molto meglio” del collega Mazzoleni ieri sera al “Franchi”e decreta il rosso per il difensore e il calcio di rigore che A. Cerbone trasforma. Il Valdarbia controlla senza difficoltà la sterile reazione locale e al 37′ in contropiede va vicino al raddoppio con in gran tiro di Martino, bella la risposta di Musetti che vola a deviare in angolo.
Nella ripresa i padroni di casa provano ad attaccare ma il primo tiro verso la porta è ancora degli ospiti con Quattrocchi, Musetti para a terra. Al 57′ Fontanarosa nei pressi della lunetta appoggia indietro di testa per l’accorrente Gabotti ma il secco rasoterra finisce di poco a lato. Dopo un salvataggio di Musetti su Quattrocchi, il Saurorispescia trova il pareggio. Angolo da sinistra, saltano tutti e un difensore bianconero infila alle spalle del proprio portiere sporcando un tiro di Labartino. Dura solo due minuti l’equilibrio perché al 62′ Quattrocchi si fa luce sulla destra e con un preciso diagonale fa secco Musetti. Un minuto dopo, Lorenzetti al volo manda di pochissimo a lato. Bella la risposta dei locali con Martini, gran botta dai venti metri che Vannucchi ribatte con i pugni. Gli ospiti gestiscono agevolmente il vantaggio e nel finale vanno ancora alla conclusione con Martino che colpisce l’esterno della rete e con Acosta, fuori di poco.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati