2012-13 – Allievi Reg. Saurorispescia – Valdera 0-6

ALLIEVI Regionali 2012-13  Gara 30 settembre 2012
SAURORISPESCIA – VALDERA  0-6
SAURORISPESCIA: Bertini, Cinelli, Mallarini, Labartino, Costantini, De Lieto Vollaro, Cocciolo, Mirra, Gabotti, Paladini, Guazzini. Piersanti, Conviti, Mancini, Dell’Anno, Smonetti, Montefusco. All.: Papini.
VALDERA: Toti, Giannettoni, Di Cocco, Barsacchi, Betti, Lunardelli, Sodini, Turini, Cutroneo, Mannucci, Andreotti. Ricci, Pantani, Guidi, Falciani, Esposito, Di Sarlo. All.: Nuti Fabrizio.
ARBITRO: Palumbo Giancarlo di Grosseto.
RETI: 38′ Andreotti, 63′, 73′ Cutroneo, 74′ Turini, 78′ Barsacchi, 80′ Guidi.
NOTE: –

L’arb. Palumbo.
SCONFITTA TENNISTICA PER IL SAURORISPESCIA
Ancora una sconfitta per il Saurorispescia che rimane a zero in classifica dopo tre gare disputate. Dopo un primo tempo combattuto e concluso sotto di un gol, nella ripresa i padroni di casa sono stati letteralmente asfaltati dalla formazione pisana.
Già dalle prime battute gli ospiti fanno vedere ottime individualità, buona manovra e facilità di conclusione. Andreotti al tiro parato da Bertini. Il Saurorispescia si fa vedere con Cocciolo che impegna Toti e Gabotti che conclude a lato in diagonale. Al 35′ brivido per i locali, Bertini non trattiene un pallone ma Cutroneo non riesce ad approfittare. Poco dopo arriva il vantaggio dei nerazzurri. Andreotti dopo un paio di tentativi andati a vuoto, riceve a centro area e batte Bertini con un secco rasoterra. Il Saurorispescia prova subito a reagire con Gabotti che si destreggia in area ma viene rimpallato dalla difesa e il portiere riesce ad agguantare la sfera. Il tempo si chiude con Mannucci molto egoista che manda sul fondo da posizione impossibile mentre due suoi compagni liberissimi davanti alla  porta invocano il passaggio.
Nella ripresa è solo Valdera. Alla fine saranno sei i gol subiti dalla formazione locale che dopo tre gare rimane ancora al palo con un tabellino di 10 gol subiti e solo 1 segnato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati