2012-13 – Torneo Berretti – Gavorrano-Rimini 0-2

TORNEO BERRETTI 2013-14

20 ottobre 2012

 GAVORRANO – RIMINI 0-2

GAVORRANO: Lonzi, Caporali, Minucci, Tani (46′ Petri), Tamburelli, Busdraghi, Sem (72′ Gaudio), Carducci (85′ Di Fiore), Giustarini, Tani, Marconi. A disp.: Lanzano, Borrelli, Creatini. All.: Cacitti.
RIMINI: Dini, Sacco, Martin, Romagna, Tassinari, Amati, D’Elia (87′ Scalbi), Ciccarelli, Montebelli (68′ Salvi), Indelicato, Genghini (72′ De Rose). A disp.: Fabbri, Nanni, Dormi, Omiccioli. All.: Cinquetti Giordano. 
ARBITRO: Alessandro Tonin di Piombino, assistenti Emanuele Canu e Martina Corsini di Livorno.
RETI: 26′ Genghini, 82′ Ciccarelli.
NOTE: 86′ espulso Tassinari.
RIMINI TROPPO FORTE PER I MINERARI
Sconfitta casalinga per la Berretti del Gavorrano. Il Rimini di Cinquetti espugna il campo di Sticciano con il classico risultato.
Inizio con i romagnoli subito in avanti, al 10′ Lonzi respinge su Genghini. Gli ospiti fanno la partita mentre il Gavorrano non riesce a replicare. Al 15′ ancora un tentativo di Indelicato, Lonzi respinge corto ma la ribattuta a rete termina a lato. Un minuto dopo è Sacco a salire sull’out destro e crossare per Montebelli che non aggancia. Al 26′ Caporali perde palla sulla tre quarti, scatta il contropiede dei biancorossi che libera in area Genghini che controlla e batte Lonzi. Al 40′ ancora un cross da destra di Sacco per Montebelli che colpisce di testa ma la palla finisce alta.
Nella ripresa il Gavorrano dà l’impressione di poter cambiare marcia e Tani su punizione impegna severamente Dini che respinge. E’ poi il nuovo entrato Petri che in area si fa ribattere il tiro da un difensore. Quello dei locali è un fuoco di paglia perché il Rimini riprende le danze e Montebelli alza di poco la mira su torre di Genghini. Al 68′ l’azione più pericolosa per i minerari, cross di Giustarini e Petri di testa coglie il palo poi la difesa allontana. Al 72′ ancora Rimini che sfiora il gol, Lonzi rimedia in uscita su D’Elia. al 75′ è Salvi ad sfiorare il palo. Quando il Gavorrano cerca di organizzare il forcing finale, arriva il raddoppio ospite. Ciccarelli fulmina Lonzi con un destro dal limite che si infila sotto la traversa.
 (© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati