2012-13 – Giovanissimi Prov. Nuova GR. Barbanella-Arcille 2-2

GIOVANISSIMI Provinciali 2012-13  Gara 10 marzo 2013
NUOVA GR BARBANELLA – ARCILLE  2-2
NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Bocchi, Cantalino (36, Mari), Karuni, Argirò (17′ Crolli), Isticato, Romei (36′ Cagnani), Migliore, Ferrini, Gallo (46′ Pompili), Buciucci (17′ Vozzi). A disp.: Sanchez. All.: Roberto Pellegrino.
ARCILLE: Marchioli, Quadalti, Pizzocolo, Addis, Sbiyyaa, Lupetti (50′ Bambagioni), Nerucci, De Blasi, Pecchia, Mariotti (70′ Manno), Petermayer.
ARBITRO: Federico Gandolfi di Grosseto.
RETI: 7′ De Blasi, 10′ Mariotti, 
42′ Ferrini, 68′ Crolli.
NOTE: –

L’arb. Gandolfi.
L’Arcille impone il pari alla Nuova Grosseto e riscatta parzialmente la goleada subita nella partita di andata. La formazione ospite con un inizio scoppiettante si porta in doppio vantaggio poi nella ripresa arriva la riscossa della Nuova.
I locali molto evanescenti all’inizio, mentre l’Arcille appare molto determinata e rapida nel gioco a terra. Al 7′ gli ospiti in vantaggio con De Blasi che su punizione dal limite beffa Granai. Al 10′ Mariotti va via sulla destra e con un rasoterra telecomandato che scheggia il palo interno raddoppia. Mr. Pellegrino prova a scuotere i suoi con una doppia sostituzione ma la situazione non ha l’effetto voluto perché al 22′ l’Arcille sfiora ancora il gol con De Blasi che colpisce il palo. Finalmente la Nuova batte un colpo al 24′ con Romei che impegna severamente Marchioli, poi con Cantalino che chiama ancora in causa l’estremo difensore ospite che para.
Nella ripresa la Nuova pare più determinata e al 42′ Ferrini accorcia le distanze superando Marchioli in uscita. La Nuova insiste ma con poca lucidità sotto rete riuscendo a pervenire al pareggio nel finale di gara con Crolli che si inserisce bene sulla sinistra e con un rasoterra batte Marchioli. L’ Arcille pericoloso nel finale con Nerucci che manda a lato da dentro l’area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati