2012-13 – Giovanissimi Prov. Nuova GR. Barbanella – Giovanile Amiata 1-3

GIOVANISSIMI Provinciali 2012-13  Gara 24 marzo 2013
NUOVA GR. BARB. – GIOVANILE AMIATA  1-3
NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Bocchi, Pizzi, Migliore, Isticato, Cantalino, Marino, Tartaglia, Ferrini, Bociucci, Gallo. A disp.: Passaro. All.: Pellegrino Roberto.
GIOVANILE AMIATA: Duchi, Pekala, A. Mabrolik, Avola, Pallari, Layani, Luku,  Zelada, Bani, Meossi, Bargagli. All.: Camarri Fabrizio.
ARBITRO: Ares Andrea Schiavo di Grosseto.
RETI: 18′ e 39′ Luku, Conti, 
Bociucci.
NOTE: –

L’arb. Schiavo.
La Giovanile Amiata sbanca il terreno del Passalacqua con un perentorio 3-1, nulla da fare per la Nuova Grosseto alla seconda sconfitta consecutiva. I locali iniziano bene e con Ferrini vanno vicini al gol ma Duchi è bravo a neutralizzare e la successiva ribattuta di Marino termina a lato. Marino si ripete qualche minuto dopo ma coglie l’esterno della rete. Gli amiatini giocano di rimessa e al primo affondo concretizzano il vantaggio con Luku, abile a battere Granai in uscita con un preciso rasoterra. La Nuova reagisce e Bociucci su punizione dalla lunga distanza colpisce la traversa. Prima del riposo ancora pericolosi gli ospiti con Luku che manda a lato di poco.
Nella ripresa ancora al tiro la Giovanile Amiata con Meossi che taglia tutto lo specchio della porta ma la palla si perde a lato opposto. I locali cercano di riportarsi in parità con Bociucci che sfiora il gol su azione di calcio d’angolo, ma al 39′ la Giovanile raddoppia. Azione quasi fotocopia di Luku che liberato da un perfetto assist sulla sinistra non lascia scampo al nuovo entrato Passaro. 

 ***** (FOTO E CRONACA FINO AL 40′ Il risultato finale 1-3 con gol di Conti e Bociucci.)

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati