2012-13 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia – Massa Marittima 1-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2012-13  Gara 24 marzo 2013
SAURORISPESCIA – MASSA MARITTIMA  1-1
SAURORISPESCIA: Balbo, Pagliai (46′ Corti), Iazzetta (36′ Brunacci), Parrucci, Bufi (57′ Landini), Lanzieri, Bruni, D’Orso, Cervetti, Ottaviani (43′ Esposito), Capitani (41′ Gori). A disp.: Laino, Franci. All.: Giagnoni.
MASSA MARITTIMA: Domenichini, Aiudi, Battaglini, Casaccia, Candela (57′ Ladu), Abbulay, Zen. Soleyman, Zerd. Soleyman, Radici (36′ Urfer), Piccirillo (48′ Castellazzi), Morales. A disp.: Bucci, Mazzuoli. All.: Calcagno Ivan.
ARBITRO:  Abderrahaman Khuoribech di Grosseto.
RETI: 19′ Cervetti, 28′ Zen. Soleyman.
NOTE:

L’arb.
Laudato.
Finisce con un pareggio equo la sfida tra Saurorispescia e Massa Marittima. Il primo tentativo è degli ospiti con Zerd. Soleyman, Balbo para. La risposta della squadra locale ad opera di Capitani che impegna severamente Domenichini. Al 19′ breve mischia in area ospite con un fallo di mano che provoca il calcio di rigore respinto dal portiere e ribadito in gol da Cervetti. Al 25′ occasione per il raddoppio per i locali, Capitani liberato da D’Orso va al tiro, Domenichini respinge su Cervetti che batte di prima intenzione e sfiora il palo lontano. Al 28′ il Massa pareggia, Zen. Soleyman riceve in area e liberissimo batte Balbo.
Alla ripresa del gioco è Capitani a tentare dalla tre quarti con un pallonetto che sfiora la traversa. Gli ospiti sprecano con Zen. Soleyman che da distanza ravvicinata manda alto. Il numero sette ospite ci riprova qualche minuto dopo ma Balbo neutralizza a terra. Il portiere locale al 55′ salva in uscita disperata su Morales. I locali nel finale non sfruttano una ghiotta opportunità con Parrucci che solo davanti alla porta tira addosso a Domenichini che blocca.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati