2012-13 – Giovanissimi Reg. Nuova GR. Barbanella – Antignano Banditella 1-0

GIOVANISSIMI Regionali 2012-13  Gara 13 gennaio 2013
NUOVA GR BARB. – ANTIGNANO BANDITELLA  1-0
NUOVA GR. BARBANELLA: Terni, Longobardi, Di Monaco, Bargagli, Francalanci, Giacalone, Monaci, Caprio (43′ Pecchi), Franci (70′ Grotti), Ferrigni, Russo (66′ Baronti). A disp.: Passaro, Comandi, Scotti, Maietta. All.: Frati Luciano.
ANTIGNANO BANDITELLA: A. Armadori, Frangerini, Stagi, Almerico, N. Armadori (66′ Benassi), Vanni, Di Grande, Pucci (60′ Salvini), Carlesi, Domenici (50′ Bresci), Pellicci (42′ Ciabatti). A disp.: Sorgente. All.: Mecacci Valerio.
ARBITRO: Bocci di Grosseto.
RETI: 44′ Franci.

NOTE: –

L’arb. Bocci.
FRANCI REGALA I TRE PUNTI ALLA NUOVA
I Giovanissimi della Nuova Grosseto battono l’Antignano Banditella con un gol a inizio ripresa, dopo un primo tempo che li aveva visti sprecare troppo sotto rete. L’Antignano si vede annullare il pareggio nel finale.
Parte forte la Nuova e al 3′ Russo da due passi colpisce debole favorendo la parata di Armadori. Al 5′ Russo lancia nel corridoio centrale Franci che nell’impatto col portiere in uscita si scompone e tira a lato. Russo, molto attivo, supera Stagi sulla destra e va al tiro, Armadori in tuffo respinge. Il portiere ospite salva un minuto dopo uscendo con i piedi su Franci. Gli ospiti scampato il pericolo si affacciano in avanti ma senza creare eccessive minacce fino quasi al riposo quando Di Grande impegna severamente Terni che si salva in angolo.
Nella ripresa i livornesi appaiono più intraprendenti ma al primo affondo sono i padroni di casa a passare. Franci lanciato sulla sinistra batte Armadori con un secco diagonale a mezza altezza. L’Antignano reagisce subito e la Nuova arretra. Al 50′ punizione dalla tre quarti per gli ospiti, Terni esce a vuoto ma per sua fortuna il pallone termina sul fondo. Nell’arrembaggio finale gli ospiti trovano il gol su mischia che però viene annullato forse per un tocco di mano. La Nuova respira e porta in porto la preziosa vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati