2012-13 – Giovanissimi Reg. Nuova GR. Barbanella – Atletico Calci 2-3

GIOVANISSIMI Regionali 2012-13  Gara 10 gennaio 2013
NUOVA GR BARB. – ATLETICO CALCI  2-3
NUOVA GR. BARBANELLA: Passaro, Bargagli, Giacalone, Francalanci, Monaci, Caprio (36′ Pecchi), Di Monaco (65′ Grotti), Ferrigni, Franci, Russo, Talluri (44′ Comandi). A disp.: Terni, Angelino, Scotti, Maietta. All.: Frati Luciano.
ATLETICO CALCI: Peranzi, Ravagni, Bardelli, lmanza, Pasquini (70′ Gennarielli), Landi, Rindi (69′ Ignacchiti), Paita, Cagiano, Naldini, Piletti (63′ Mainardi). A disp.: Meini. All.: Campennì Christian.
ARBITRO: Marconi di Grosseto.
RETI: Rindi,
 30′ Franci, 58′ Pecchi, 60′ Cagiano, 66′ Paita.
NOTE:

L’arb. Marconi.
INATTESO SCIVOLONE INTERNO DELLA NUOVA
Sconfitta rocambolesca dei Giovanissimi Regionali della Nuova contro la penultima della classe. I locali sprecano troppo nella prima parte della gara e vanno sotto di un gol, riuscendo a pareggiare poco prima del riposo con Franci, direttamente su calcio di punizione dal limite. Nella ripresa passano in vantaggio con Pecchi che di testa infila su calcio d’angolo. Quando sembra che la Nuova abbia già in mano l’incontro, ecco l’uno-due degli ospiti che ribaltano ancora il risultato a loro favore. Molto contestato dai padroni di casa il pareggio di Cagiano per un fuori gioco non rilevato dall’arbitro. Si innervosiscono troppo i ragazzi di Frati e non trovano lucidità per riportarsi in vantaggio. Nel finale la Nuova subisce addirittura il gol della sconfitta ad opera di Paita che anticipa tutti e da distanza ravvicinata batte Passaro.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati