2012-13 – Giovanissimi Reg. Nuova GR. Barbanella – Mazzola 1-4

GIOVANISSIMI Regionali 2012-13  Gara 21 ottobre 2012
NUOVA GR BARB. – MAZZOLA  1-4
NUOVA GR. BARBANELLA: Minucci, Comandi (62′ Scotti), Longobardi (37′ Caprio), Giacalone, Monaci (62′ Talluri), Bargagli, Maietta (77′ Pecchi), Ferrgni, Franci (79′ Francalanci), Russo, Di Monaco. A disp.: Terni, Baronti. All.: Frati Luciano.
V. MAZZOLA: Sconosciuto, Tecchio (76′ Cenni), De Iorio (60′ Bossini), Martinelli, Palumbo, Cocco, Bianchi (59′ Pasquinuzzi), Losappio (63′ Duranti), Dadaj (43′ Stabile), Florindi, Beqiraj (45′ Lamanna). A disp.: Granchi. All.: Zanchi Andrea.
ARBITRO: Fredianelli di Grosseto.
RETI: 
3′ Ferrigni, 7′ e  43′ Beqiraj,  20′ Dodaj, 66′ Stabile.

L’arb. Fredianelli.
Brutta sconfitta della Nuova GR contro il V. Mazzola di Siena. I locali iniziano bene, al 2′ Ferrigni sfiora il gol con un bel tiro che colpisce l’esterno della rete e un minuto vanno in gol: cross da destra di Di Monaco, il portiere respinge corto proprio su Ferrigni che questa volta insacca con un destro da dentro l’area. Il vantaggio dura poco perché al 7′ Beqiraj lanciato sulla destra fa fuori Minucci con un diagonale rasoterra. Al 20′ il Mazzola di nuovo a segno con azione quasi fotocopia, questa volta è Dodaj a infilare il gol del 1-2.
Dopo il riposo la Nuova ci prova con Caprio, Sconosciuto para in due tempi sull’arrivo di Franci. Il Mazzola risponde in contropiede con il solito Boqiraj che al 43′ sigla la doppietta personale. I locali insistono e Di Monaco su punizione impegna Sconosciuto che devia in angolo. Il portiere ospite neutralizza anche un tentativo di Pecchi. Gli ospiti si riportano in avanti e siglano il poker con Stabile che fa quello che vuole in area e batte ancora Minucci con un tiro sotto la traversa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati