2012-13 – Giovanissimi Reg. Nuova GR. Barbanella – Porta a Piagge 6-0

GIOVANISSIMI Regionali 2012-13  Gara 17 febbraio 2013
NUOVA GR BARB. – PORTA A PIAGGE  6-0
NUOVA GR. BARBANELLA: Minucci (55′ Terni), Baronti (36′ Angelino), Giacalone, Scotti, Bargagli (36′ Caprio), Talluri (46′ Comandi), Di Monaco (65′ Francalanci), Ferrigni, Russo (45′ Grotti), Franci, Pecchi (36′ Benocci). All.: Frati Luciano.
PORTA A PIAGGE: Morel, Gerini, Ambrosio, Balestri, Bufalini, Pavolettoni, Tedeschi, Sinaj, Berzouz, Bufalini (42′ Gambuzza), Mey (36′ Diogene). All.: Ammannati Francesco.
ARBITRO: Marco Tomaiuolo di Grosseto.
RETI:
 4′ e 12′ Russo, 9′ Franci, 23′ e 31′ Pecchi, 65′ Benocci.
NOTE
:-

L’arb. Tomaiuolo.
GOLEADA DELLA NUOVA CONTRO IL FANALINO PORTA A PIAGGE
I Giovanissimi Regionali della Nuova giocano a tennis contro gli ultimi della classe, i pisani del Porta a Piagge. Chiusa la pratica già nella prima frazione di gioco con il risultato di 5-0, Mr. Frati dà spazio a tutta la panchina e il nuovo entrato Benocci approfitta per portare a sei il bottino dei gol.
Al 2′ minuto Russo va via sulla sinistra e conclude ma Morel mette in angolo. Sull’azione dalla bandierina Russo in girata sblocca il risultato. Al 9′ Franci con un rasoterra raddoppia e al 12′ Russo sigla la doppietta personale infilando centralmente la difesa avversaria. Gli ospiti cercano di reagire e Ambrosio gira sopra alla traversa da buona posizione un invito da sinistra. La Nuova temporeggia ma quando decide di affondare non trova eccessivi ostacoli. Nel finale di tempo è protagonista Pecchi, che va in gol al 23′ e al 31′ con due precisi rasoterra.
Nella ripresa la gara offre solo i tentativi dei giocatori della Nuova partiti dalla panchina di ritagliarsi il loro momento di gloria. Grotti ci prova più volte anche su calcio piazzato ma il suo piede non si dimostra in giornata di grazia. Ci riesce Benocci che nel finale finalizza un’azione di Franci e da due passi realizza il 6-0.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati