2012-13 – Juniores Prov. Castiglionese – Braccagni 2-1

JUNIORES Provinciali 2012-13  Gara 10 febbraio 2013
CASTIGLIONESE – BRACCAGNI  2-1
CASTIGLIONESE: Saletti, Baccetti (63′ Solinas), Pierangioli, L. Magrini, G. Guerriero, A. Guerriero, Giagnoni (75′ K. Smajili), Ville, Tenerini, Mazzinelli, E. Smajili. A disp.: Marrocolo, Sciretta, Taviani, Temperani, D’Elia. All.: Tenerini.
BRACCAGNI: Passara, Boldorini, Esposito, Romualdi, Bufi, Mangiavacchi, Tusa (63′ Marra), Naldi (26′ Pitel, 79′ Stacchini), Penco (80′ Bogenow), Cerboni, Caposciutti. A disp.: Giani, Baronti. All.: Guarguaglini. 
ARBITRO: Marco Montagnani di Piombino.
RETI: 
2′ G. Guerriero, 9′ Giagnoni, 45′ Tusa.
NOTE:

L’arb. Montagnani.
LA CAPOLISTA SUPERA LO SCOGLIO BRACCAGNI
I rossoblu di Mr. Tenerini battono di misura un tenace Braccagni e consolidano la prima posizione in classifica. La Castiglionese parte col piglio giusto e dopo una decina di minuti dànno l’impressione di aver già archiviato la contesa. Al 2′ minuto G. Guerriero risolve una breve mischia e infila Passara. Al 9′ Giagnoni prende palla sulla tre quarti, avanza e carica il destro che va ad infilarsi all’angolino alla destra del portiere. Per quasi tutto il primo tempo i locali sono padroni del campo e concedono al Braccagni solo un colpo di testa di Naldi su calcio d’angolo. Ad un soffio dal riposo però, i gialloverdi accorciano le distanze. Scambio veloce sul limite del’area e pregevole stoccata di Tusa sul pallone di ritorno di Caposciutti che va ad infilarsi all’incrocio dei pali.
Il Braccagni pare più determinato al rientro in campo e Saletti deve uscire sui piedi di Caposciutti. La partita si fa poi più equilibrata, i locali controllano le sfuriate del Braccagni e in contropiede sprecano alcune buone opportunità per incrementare il vantaggio. Al 67′ Magrini per Smajili, tiro che sorvola la traversa. Ville un minuto dopo serve Giagnoni che pressato da un difensore tocca debolmente a lato. Il Braccagni attacca ma ha difficoltà ad arrivare al tiro e l’ultima azione degna di nota è ancora dei padroni di casa: Sciretta tenta la rovesciata acrobatica ma Passara è sulla traiettoria e blocca la sfera.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati