2012-13 – PROMOZIONE Castiglionese – Alabastri Volterra 0-1

Promozione 2012-13   Gara 7 ottobre 2012

CASTIGLIONESE – ALAB. VOLTERRA  0 -1

CASTIGLIONESE: Curiman, Giorgetti, Lancioni (75′ Pacinotti), Montomoli (60′ Mazzinelli), Signorini, Gentili, Giommoni, Saloni (25’ De Gennaro), Bandini, Machetti, Falciani. A disp.: Batazzi, Andreini, Emiliani, Marrocolo. All.: De Masi.
ALABASTRI VOLTERRA: Landi, Di Bilio, Bertelli, Stefanizzi, Scarpa, Bellagamba, Coltelli (65′ Tani), Precisi (75′ Costa), Maccari, Nuzzi, Bracci. A disp.: Granato, Bertolli, Grandoli, Tagliamenti, Pescucci. All.: Lombardi.
ARBITRO: Cascone Giovanni, assistenti Benassi Andrea e Tonci Marco, tutti di Siena.
RETI: 40′ Nuzzi.
NOTE: –
La Castiglionese in formazione rimaneggiata cede il passo al Valdrighi alla formazione dell’Alabastri Volterra. I pisani subito insidiosi all’inizio con un diagonale a conclusione di Gracci a lato di poco. I rossoblù subiscono la supremazia avversaria e a metà tempo perdono anche Saloni per infortunio alla caviglia. Poco prima del riposo ospiti in vantaggio, incertezza della retroguardia di casa che permette a Nuzzi di girare di testa in gol un pallone da calcio d’angolo.
Nel secondo tempo la Castiglionese si fa più intraprendente ma contro questo Volterra che gioca a memoria è difficile far breccia. Solo nel finale si apre qualche varco nella retroguardia ospite ma gli avanti rossoblu mancano di precisione. Giommoni servito in area perde l’attimo giusto per calciare in porta e la difesa recupera. Poi a provare è Machetti ma il pallone sguscia sul palo. L’ultima occasione è sui piedi di Bandini che spara alto da buona posizione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati