2013-14 – 1ª Cat. Castiglionese-Argentario 2-1

1ª CATEGORIA 2013-14    Gara 15 settembre 2013

CASTIGLIONESE – ARGENTARIO  2-1

CASTIGLIONESE: Marroccella, Caporali, Grossi, Mariottini, Marchi, Batazzi, Giagnoni, Chiti, Caldelli (Rosi), Ville (F. Magrini), Smajli (L. Magrini). A disp.: Romagnani, Baccetti, A. Guerriero, N. Romagnani. All.: Giagnoni.
ARGENTARIO: Scotto, S. Della Monaca, Moriani, Sordini, Schiano, Ferrari, M. Alocci, Giovani, M. Castriconi, Atzori, Pennisi. A disp.: Milani, Biscolli, Cedroni, A. Della Monaca, Vagnoni, J. Alocci. All.: Francioli.
ARBITRO: Lorenzo Tolomei di Pisa.
RETI:  
21’ Atzori, 65′ Caldelli, 75′ Caporali.
NOTE: Scotto para un rigore di 
Caldelli.

L’arb. Tolomei.
La Castiglionese nuovo corso vince in rimonta contro l’Argentario. Chiuso il primo tempo sotto di un gol nella ripresa i rossoblu ribaltano il punteggio e incasellano tre punti importanti in classifica. Non era iniziata al meglio per i locali che vanno vicini al gol in un paio di occasioni ma al quarto d’ora vanno sotto. Una corta respinta del portiere Marroccella finisce proprio nei piedi di Atzori che da una ventina di metri mira l’angolino basso e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa mancano il pareggio prima con Caldelli poi con Batazzi e Smajli. L’Argentario si rifà pericoloso in contropiede con Mirko Alocci che però non inquadra lo specchio della porta.
Nella ripresa Caldelli si fa parare un rigore da Scotto ma si fa perdonare l’errore poco dopo pareggiando con un bel pallonetto. Il gol partita arriva al 75′ con Caporali su azione d’angolo.
FOTO SOLO DEL 1° TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati