2013-14 – 2ª Cat. Saurorispescia – Casteldelpiano 3-1

2ª CATEGORIA 2013-14    Gara 9 marzo 2014

SAURORISPESCIA – CASTELDELPIANO  3-1

SAURORISPESCIA: Ginanneschi, Grascelli, Vichi, Giochi, Capitani, Sorini (46′ Ville), Ciani (46′ Sciarra), Liberali (90′ Terminali), Mollo, Ottobrino, Greco. A disp.: Mazzuoli, Tarrini, Betti. All.: Papa.
NEANIA CASTELDELPIANO: Rosi, N. Corsini, Pasquini (76′ Giglioni), L. Corsini, M. Corsini (70′ Tenerini), Tonelli, Torti, Pialli, Diaconu (57′ Tino), Bisconti, Guscelli. A disp.: Magini, Telli, Fazzi, Arilli. All.: Conti.
ARBITRO: Mattia Solito di Piombino.
RETI: 
25′ Guscelli, 49′ (R) e 79′ Ottobrino, 54′ Liberali.
NOTE:-

L’arb. Solito.
Il Sauroirispescia vince in rimonta contro i giallorossi del Castel del Piano, passati in vantaggio a metà primo tempo. Tutti nella ripresa i tre gol dei padroni di casa. Si inizia con uno spunto per parte, per i locali Capitani manda alto dopo un doppio rimpallo in area, mentre gli ospiti rispondono con l’ex Diaconu che non serve al centro il meglio piazzato Guscelli. I padroni di casa spingono di più ma palesano difficoltà ad arrivare al tiro. Ci riescono al 23′ quando Ottobrino serve Ciani che calcia in velocità ma spedisce alto. Due minuti dopo il Castel del Piano passa in vantaggio, azione sulla destra di N. Corsini che crossa in mezzo dove Guscelli piazza alle spalle di Ginanneschi. I saurini prima del riposo ci provano con Liberali in mezza girata e con Grascelli di testa su angolo ma il portiere Rosi fa buona guardia. Nei primi dieci minuti della ripresa i saurini ribaltano le sorti. Un mani in area al 47′ determina il calcio di rigore che Ottobrino trasforma per il pareggio. Gli ospiti accusano il colpo e al 54′ su un calcio di punizione dalla lunga distanza subiscono ancora. Liberali crossa in area un pallone che nessuno tocca e va a spengersi in fondo al sacco. Gli amiatini costretti a rincorrere si riversano in avanti ma appaiono stanchi e si espongono al contropiede del Saurorispescia che spreca un paio di volte con Sciarra. Giallo rossi pericolosi al 77′ con Tino che trova il varco sull’out destro e serve Guscelli che da buona posizione tira alto. Un minuto dopo Tino prova la soluzione personale con un sinistro di poco fuori. Nel ribaltamento di campo i padroni di casa fanno tris, prolungato batti e ribatti al limite dell’area ospite con pallone che arriva su i piedi di Ottobrino, bravo a girarsi e piazzare all’angolino dove Rosi non arriva. 3-1 e gara chiusa con i locali che si mangiano anche il quarto gol con Sciarra e Mollo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati