2013-14 – 2ª Cat. Vetulonia – Salivoli 3-3

2ª CATEGORIA 2013-14    Gara 9 marzo 2014

VETULONIA – SALIVOLI  3-3

VETULONIA: Vergari, Ciolli, Gorelli, Tosi, Fanfani, Bardi (75′ L. Friani), Fedolfi, Linicchi (67′ Sgaragli), F. Friani, Galeotti, Vinciguerra. A disp.: Nerozzi, Fidanza, Rossi, Fiacchi. All.: Criscuolo.
SALIVOLI
: Livi, Amati, Tognoni, Giercai, Cecconi, Tonini, Carannante (54′ Simonelli), La Candia, Domenichini (54′ Cordini), Frescher, Loffredi. A disp.: Marcoccia, Sforzi, Flaicher (76′ Rispoli), Luciani, Sottile. All. Martellucci.
ARBITRO: Wissam Oertani di Pisa.
RETI:  
18′ e 30′ Fedolfi, 49′ Loffredi, 64′ Flescher, 74′ La Candia, 88′ L. Friani.
NOTE: espulso Cecconi al 65′.

L’arb. Oertani.
Scoppiettante pareggio tra l’Etrusca Vetulonia e il Salivoli. Gli ospiti subito pericolosi al 9′ con Fresher che conclude un’azione personale e sfiora il palo, poi al 13′ Caramante colpisce la traversa. A seguire è ancora Frescher che costringe Vergari alla deviazione in angolo. Il Salivoli gioca meglio ma è il Vetunonia che alla prima azione in profondità passa in vantaggio. Lancio sulla sinistra per Vinciguerra che guadagna il fondo e rimette al centro per Fedolfi che fa secco Livi. Alla mezzora i padroni di casa raddoppiano ancora con Fedolfi che su punizione dal limite infila imparabilmente Livi. Si va al riposo con la partita che pare già archiviata, ma alla ripresa del gioco, il Salivoli con Loffredi di testa riapre i giochi. Ospiti ancora sfortunati al 61′ quando colpiscono per la seconda volta la traversa, ma qualche minuto dopo riagguantano il pareggio con Frescher con un colpo di testa su cross da punizione. Un minuto dopo i livornesi rimangono in dieci per l’espulsione di Cecconi ma nonostante ciò tengono sempre il pallino in mano e al 74′ passano addirittura in vantaggio con La Candia con un gran destro da fuori. Il Vetulonia rischia ancora di soccombere su un tiro dalla distanza di Giercai che finisce sul fondo di poco. I padroni di casa nel finale trovano il colpo di coda con in nuovo entrato Friani J. che risolve una breve mischia e fissa il definitivo 3-3.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati