2013-14 – Allievi Prov. Invicta – A. Piombino 3-3

ALLIEVI PROVINCIALI 2013-14  Gara 10 novembre 2013

INVICTA – A. PIOMBINO  3-3

INVICTA: Passaro, Scotti, Di Monaco, Facondini (41′ Comandi), Majuri, Guidi, Benocci (41′ Bargagli), Signorini (55′ Trapanese), Tacconi (Machetti), Tuoni, Pecchi. A disp.: F. Sabatini, Filippini, G. Sabatini. All.:  Grotti.
A. PIOMBINO: Favilli, Camilli, Sulejmani, D’Amato, Cassola, Stefanini, Di Paola, Nannoli, Ricca, Grassi (67′ Cicalini), Maranca (53′ Piscopo). A disp.: Giannoni, Nebiu, Bassi, Giorgi, Manna. All.: Marsili. 
ARBITRO: Aldo Tonin di Piombino.
RETI: 
20’ Grassi, 30’ Ricca, 53′ Majuri, 70′ Piscopo, 74′ Di Monaco, 77′ Pecchi.
NOTE: 80′ espulso l’allenatore Marsili per proteste.

L’arb. Tonin.
Sotto di due reti ad un quarto d’ora dal termine, i viola di Mr. Grotti tirano fuori il cuore e acciuffano un bel pareggio contro l’Atletico Piombino. Gli ospiti si mangiano le mani per i due punti gettati al vento sul filo di lana e il mancato salto in classifica.
L’Invicta per tutto il primo tempo sta a guardare e per i nerazzurri è vita facile. Dopo un paio di conclusioni fuori misura, il Piombino passa al 18′. D’Amato servito sulla destra in posizione molto dubbia, rimette rasoterra al centro per Grassi che con un colpo di tacco fa fuori Passaro. Locali scioccati e poco dopo la traversa salva Passaro sulla punizione di Nannoli dal vertice sinistro. Al 28′ Ricca ha un’autostrada in area viola e con un pallonetto insacca il raddoppio. I nerazzurri ancora pericolosi prima del riposo sempre con Ricca che in due occasioni manca di poco il bersaglio.
Nella ripresa l’Invicta dopo un rischio su Grassi che sfiora il palo, comincia una nuova partita. Al 52′ azione manovrata sulla tre quarti conclusa da un bel tiro di Di Monaco a lato di poco. Due minuti dopo Majuri risolve una mischia in area e rimette in corsa i suoi. L’Invicta insiste ma il Piombino riprende quota e al 70′ colpisce in contropiede con il nuovo entrato Piscopo. Sul vantaggio di 3-1 i nerazzurri si chiudono e i padroni di casa continuano a crederci. Al 71′ Pecchi si libera bene sul fondo sinistro e rimette al centro un invitante assist che non trova nessun compagno all’appuntamento. Al 74′ partita di nuovo riaperta, Di Monaco con un rasoterra su calcio piazzato elude il tuffo di Favilli. Ospiti in netta difficoltà e al 77′ su un cross in area, pregevole uncinata di Pecchi che di spalle alla porta infila il definitivo pareggio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati