2013-14 – Allievi Prov. Braccagni – Ribolla 2-4

ALLIEVI PROVINCIALI 2013-14  Gara 10 novembre 2013

BRACCAGNI – RIBOLLA  2-4

BRACCAGNI: Mazzuoli, Franco, Belardi, Mariotti (63′ Bagnoli), Piatto, Moraru (46′ Barbagli), Raghini (55′ Raisoni), Palluca, Sarboi (69′ Calussi), Giannini (57′ Blanchi), Bellini. A disp.: Lozzi, Valvani. All.: Benetello Christian.
RIBOLLA: Ceccarelli, Giommoni (55′ Stoica), Pisani, Mecacci, Maska, Vasilasche (70′ Carresi), Parker, Zoni, Mari, Conti, De Cica. All.: Franchi Nello.
ARBITRO: Alessandro Lubrano di Piombino.
RETI: 15′ Vasilasche, 39′ Mecacci, 
40′ Raghini, 48′ Bellini, 64′ Barbagli, 70′ Conti.
NOTE:-

L’arb. Lubrano.
Il Ribolla espugna il Tavarnesi con un secco 4-2. Bianconeri in vantaggio al quarto d’ora con Vasilasche che infila con un diagonale dopo una fuga sulla destra. Nel finale di tempo arriva il raddoppio ad opera di Mecacci ma un minuto dopo il Braccagni riapre la partita con un gol di Raghini. Nella ripresa il Braccagni perviene al pareggio con Bellini che batte Ceccarelli in uscita. Il Ribolla si riporta in avanti e passa di nuovo a condurre al 64′ con Barbagli. I locali si aprono alla ricerca del pareggio ma in contropiede subiscono il quarto gol con Conti che supera tutta la retroguardia e scavalca Mazzuoli in disperata uscita.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati