2013-14 – Allievi Prov. Invicta – Vada 2-0

ALLIEVI PROVINCIALI 2013-14  Gara 12 gennaio 2014

INVICTA – VADA  2-0

INVICTA: Passaro, Scotti (52′ Branca), Di Monaco (56′ Sabatini), Facondini (49′ Bargagli), Majuri, Guidi, Trapanese (63′ Benocci), Russo, Lucarelli (70′ Signorini), Tuoni, Pecchi (66′ Machetti). A disp.: Minucci. All.:  Grotti.
VADA: De Trane, Rosa, Daretti, Meini, Cerrai, Giacomelli, Casini (54′ Ragoni), Paparatto, Costa, Mei, Settino. A disp.: Filippi. All.: Luongo Antonio.
ARBITRO: Yuri Alberini di Piombino.

RETI: 8′ Tuoni, 38′ Lucarelli.
NOTE:-

L’arb. Alberini.
L’Invicta batte col risultato classico gli amaranto del Vada. Ad un ottimo primo tempo dei viola, due gol e ben tre legni colpiti non fa seguito la ripresa quando i ragazzi di Mr. Grotti si intestardiscono su iniziative singole che fruttano solo un’altra traversa colpita. Iniziano forte i locali e passano presto in vantaggio. Dopo un paio di calci d’angolo Tuoni trova lo spiraglio giusto per battere De Trane. Al 10′ Pecchi prova la rovesciata volante che viene deviata in angolo da un difensore. Al 15′ prima traversa colpita dai padroni di casa dopo una concitata mischia in area. Al 20′ è di nuovo il palo a salvare De Trane su una punizione di Di Monaco. Al 28′ Pecchi si libera sulla destra e sull’uscita del portiere rimette al centro per Lucarelli che deve solo appoggiare il pallone in rete. Dopo che i locali hanno centrato ancora una traversa, il Vada si presenta al tiro con Paparatto al 40′, Passaro para. Nella ripresa Pecchi mette di poco a lato un invito di Di Monaco che poco dopo con un gran destro dalla distanza colpisce l’ennesima traversa. Al 53′ Pecchi serve Trani che va alla conclusione centrale parata. I giocatori di casa si fanno egoisti col risultato di non trovare quasi mai la porta. Al 59′ pericolosi gli ospiti, rapido inserimento di Mei che si invola verso la porta e viene fermato dalla tempestiva uscita di Passaro. L’Invicta riprende a macinare gioco in avanti cercando più volte senza successo la soluzione personale ma il 2-0 non cambia fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati