2013-14 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Picchi 2-3

ALLIEVI Regionali 2013-14  Gara 27 ottobre 2013

NUOVA GR BARBANELLA – PICCHI  2-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Naldi, Giacalone (53′ Lolli), Baraldi, Naldi, Monaci (62′ Avanzati), Grotti, Martinacci, Ferrigni, Russo, De Luca (53′ Panfilo), Tonini (47′ Bianchini).  A disp.: Terni, Baronti, Malcapi. All.: Frati.
PICCHI: Dini, Monacizzo, Pepe (76′ Gallo), Venuta, Simoni, Migliarini, Romano, Tosi, Chiappara, Lucarelli (53′ Belloni), Cenerini (70′ Martini). A disp.: Censale. All.: Ballerini Nicola.
ARBITRO:  Luca Lazzeri di Piombino.
RETI:
 21′ Lucarelli, 58′ Cenerini, 72′ Panfilo, 80′ Chiappara, 81′ Bianchini.
NOTE: espulsi al 70′ Migliarini e al 
80′ Avanzati.

L‘arb. Lazzeri.
La Nuova Allievi cede al Picchi al termine di una gara molto combattuta. Gli amaranto ospiti hanno meritato la vittoria ma la Nuova con un po’ più di attenzione avrebbe potuto ottenere qualcosa di più. I padroni di casa iniziano in avanti e al 3′ Ferrigni conclude alto dopo una breve mischia in area. il Picchi risponde con una rapida incursione al 10′ ma anche il tiro di Romano sorvola la traversa. Gli ospiti continuano a tessere gioco e al 21′ passano in vantaggio con Lucarelli che dopo un rimpallo entra in area sulla sinistra e infila Naldi con un rasoterra. La Nuova risponde solo su calcio piazzato di Grotti fuori misura. La prima occasione vera per i locali arriva al 34′ con De Luca ma Dini si distende e toglie il pallone dall’angolino deviandolo in corner.
Nella ripresa al 52′ la Nuova usufruisce di un calcio di rigore ma De Luca si fa parare il tiro da Dini che poi salva sul tentativo di ribattuta degli attaccanti biancocelesti. Il Picchi è sempre più reattivo e al 58′ raddoppia con una precisa punizione di Cenerini. Al 72′ Panfilo riapre la partita infilando di prepotenza alle spalle di Dini. Gli amaranto non ci stanno e dopo un tentativo di Belloni neutralizzato da Naldi, allungano ancora con Chiappara, 3-1. La nuova tenta il tutto per tutto e si procura un secondo rigore. Sul dischetto questa volta va Russo che si fa anche lui ipnotizzare da Dini che respinge, ma non può impedire a Bianchini di ribadisce in rete, pochi attimi prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati