2013-14 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Porta a Piagge 3-1

ALLIEVI Regionali 2013-14  Gara 2 febbraio 2014

NUOVA GR BARBANELLA – PORTA A PIAGGE  3-1

NUOVA GR. BARBANELLAMaggiotto, Ricci (72′ Longobardi), Baraldi, Malcapi (41′ Grotti), Naldi, Ferrigni, Tonini, Lolli, Russo (79′ Sicali), Martinacci, De Luca (67′ Avanzati). All.: Maurizio Leone.
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Donati, Ghelarducci, Bandecchi (68′ Fatmi), Andreotti, Moretti, Manzetti, Taddei (68′ Di Legge), Coscia, Novelli, Falco (60′ Bizzarri). All.: Landi Daniele.
ARBITRO: Nicolò Demi di Piombino.
RET
I: 23′ De Luca, 31′ Coscia (R), 52′ Russo (R), 79′ Ferrigni.
NOTE:-

L’arb. Demi.
Bella prova della Nuova Allievi che si impone sul Porta a Piagge con un perentorio 3-1. Cominciano subito in avanti i locali che al 23′ passano in vantaggio con De Luca, ottimamente servito da Russo dopo un’azione sulla sinistra. Gli ospiti si mangiano l’occasione buona per il pareggio un minuto dopo quando Taddei liberato davanti al portiere calcia a lato. Pericolo per la Nuova al 30′ con Moretti che di testa corregge di poco fuori un invito su punizione dalla tre quarti. Al 31′ Taddei viene atterrato in area e l’arbitro decreta il calcio di rigore che Coscia trasforma ristabilendo la parità con la quale si conclude il primo tempo. Nella ripresa la formazione di casa protesta per un presunto rigore ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Al 45′ Russo trova pronto Cerrai che para. Un paio di minuti dopo sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con Novelli che da pochi passi manda fuori di testa. Al 52′ Ricci sale in avanti e viene atterrato appena entrato in area da Donati. L’arbitro indica il dischetto e Russo fa 2-1. Gli ospiti si riportano in avanti e Maggiotto al 55′ salva alzando in angolo su punizione di Moretti dalla distanza. Nel finale la Nuova si riporta in avanti e Martinacci per due volte sfiora il gol della sicurezza, che arriva quasi allo scadere per merito di Ferrigni abile a svettare di testa su azione di calcio d’angolo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati