2013-14 – Esordienti Prov. Invicta – Orbetello 3-1

ESORDIENTI PROVINCIALI 2013-14  Gara 30 marzo 2014

INVICTA – ORBETELLO  3-1 (1-1; 2-0; 1-0)

INVICTA: Erodiani, Giardini, Tenerini, Consonni, Pieri, Bartolomei, Battistini, Xhafa, Fattoi, Maida Gianni, Biagiotti, Giacomelli, Andolfi, Massetti, Calzolani, Costanzo, Tozzi. All.: Andrea Battistini.
ORBETELLO: Battisti, Gubernari, Rosati, E. Nieto, Bosi, Ferrante, Ronchetti, G. Nieto, Sartore, Antongini, Civitelli, Costagliola, Marconi, Castagnoli, Giaccherini, Manini, Bianciardi, Ciampana. All.: Giorgio Lo Porto.

ARBITRO: Matteo Bistazzoni di Grosseto.

RETI: 14′ Sartore, 20′ Bartolomei, 30′ Consonni, 39′ Massetti, 58′ Giaccherini (Autorete)
NOTE:-

L’arb. Bistazzoni.
L’Invicta Gr. Giovani batte alla distanza l’Orbetello per 4-1 dopo un primo tempo molto combattuto terminato con un gol per parte. Iniziano all’attacco i padroni di casa che sfiorano il gol in più occasioni. A passare in vantaggio però sono i lagunari con Sartore a metà tempo. Nel recupero i locali pareggiano con Bartolomei su calcio d’angolo. Nel secondo tempo i locali colpiscono un palo con Calzolani, poi i biancocelesti con Santore in contropiede concludono di poco a lato. Al 10′ Consonni porta in vantaggio i viola con una prolungata azione personale sulla destra. Il 3-1 è siglato da Massetti che raccoglie al limite dell’area, si coordina bene e infila all’angolino. Nel terzo tempo l’Orbetello si disunisce e i locali hanno vita più facile sfiorando il gol a più riprese. Battistini colpisce due volte il palo e sul secondo episodio una sfortunata deviazione nella propria porta di Giaccherini fa terminare il pallone alle spalle di Battisti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati