2013-14 – Esordienti Prov. Invicta – Pitigliano 3-1

ESORDIENTI PROVINCIALI 2013-14  Gara 16 febbraio 2014

INVICTA – PITIGLIANO  3-1  (2-2; 2-0; 5-0)

INVICTA: Stabile, Tozzi, Baneschi, Porta, Sergi, El Kharraz, Di Resta, Riitano, Ferri, Sersanti, Manollari. Giacomelli, Mengoni, Fommei, Muca, Fuschi, Falletti, Golia. All.: Oleh Velykykh.
PITIGLIANO
: Saracino, Formiconi, Martinelli, Loconte, Ceppodomo, Lacoini, Benicchi, Chioccia, Bicocchi, Mulè Gubernari. Munaro. All.: Riccardo Celata.
ARBITRO: Raffaele Saggese di Grosseto.

RETI: 3 Di Resta, 3 Ferri, 2 Golia, Mengoni. 2 Martinelli.
NOTE:-

L’arb. Saggese.
Dopo un primo tempo concluso in parità con una doppietta per parte, il risultato prende in largo nel secondo e terzo tempo.
PRIMO TEMPO: al 2′ subito pericolosa l’Invicta con Di Resta che colpisce una traversa. Al 6′ arriva il primo gol di Ferri che raddoppia due minuti dopo approfittando di una corta respinta del portiere su tiro di El Kharraz. Il Pitigliano ha una reazione rabbiosa e va in gol con  Martinelli che ruba palla sulla metà campo e s’invola verso la porta infilando Stabile in uscita per ripetersi al 16′ quando sigla il 2-2 su punizione dal limite.
SECONDO TEMPO: parte in avanti l’Invicta con Golia che manda a lato su servizio di Muca. Al 8′ Golia alza troppo la mira su una corta respinta del portiere imitato da Sersanti. Al 10′ i viola tornano in vantaggio con Golia che al 16′ va di nuovo in gol risolvendo una mischia su angolo, 4-2.
TERZO TEMPO: i padroni di casa dilagano con Di Resta che va in rete due volte nei primi cinque minuti. Al 10′ arriva il terzo gol di Ferri. Al 16′ anche Di Resta sigla la sua terza rete. Nel finale il gol di Mengoni porta sul 9-2 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati