2013-14 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Mazzola 0-1

GIOVANISSIMI Regionali 2013-14  Gara 22 settembre 2013

NUOVA GR BARBANELLA – MAZZOLA  0-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Picci, Karuni, Marino, Isticato, Viti, Bocchi (50′ Addis), Parrucci (54′ Migliore), Angelino (44′ Cantalino), Tartaglia (53′ Gallo), Argirò. A disp.: Alessandroni, Ferrini. All.: Di Manno Lino
VALENTINO MAZZOLA: Florindi, Duranti, Barbicci (42′ Moscatelli), Cesarini, Franceschini, Frati, Jrad (40′ Zacchei), Gugliotta (44′ Cenni), Batignani (44′ Lekuene), Costantino, Papini. A disp.: Benvenuto, Fontani, Poggialini. All.: Muca Alfons.
ARBITRO: Gianluca Bellini di Grosseto.
RETI: 39′ Costantino.
NOTE: –

L’arb. Bellini.
Esordio casalingo negativo per i Giovanissimi della Nuova che cedono al Valentino Mazzola di Siena col minimo scarto. Gli ospiti hanno condotto per lunghi tratti la gara e già nella prima frazione hanno sfiorato più volte il gol, arrivato solo a inizio ripresa. La Nuova una volta in svantaggio non ha costruito la dovuta reazione e solo nel finale ha avuto l’occasione per il pari clamorosamente fallita da Argirò.
La prima conclusione è degli ospiti con Jrad che sfiora il palo lontano con un secco diagonale. Insistono i senesi e al 16′ Costantino con una botta dal limite chiama in causa Granai che risponde alzando sopra alla traversa. Costantino ancora pericoloso al 26′ quando si inserisce tra le maglie difensive della Nuova e si presenta a tu per tu con Granai che è bravo ad opporsi ed evitare il gol. Al 38′ Costantino serve Batignani che trova ancora Granai pronto a deviare in corner. Nella ripresa su azione d’angolo arriva il gol partita, Costantino sottomisura trova la zampata vincente e questa volta Granai è costretto a capitolare. La Nuova non ha la forza per reagire e sono ancora gli ospiti a pungere con Batignani, parato, poi con Papini al volo di poco a lato. Quasi allo scadere un lungo rilancio mette Argirò solo davanti al portiere ospite, ma l’attaccante locale manca di precisione e spara a lato il pareggio già fatto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati