2013-14 – Juniores Prov. Nuova GR Barbanella – Valpiana 2-1

JUNIORES PROVINCIALI 2013-14  Gara 1 marzo 2014

NUOVA GR BARBANELLA – VALPIANA  2-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Benocci, Paglino, Massaro, Andolina, Breggia, Ferraro, Silvestri, Rossi (84’ Caldara), Nocerino, Galloni (70’ Graziano), Naso (86’ Bottone). All.: Bernabini.
VALPIANA: Ravenni, Stabile (56’ Bagnoli), Mazzau, Ciirli, Luongo, Bartoli (80’ Mercurio), Volperino (51’ Drissi), Fetha, Latifi, Daiu, Paradisi (84’ Gentili).  All.: Raspanti.
ARBITRO:
 Ares Andrea Schiavo di Grosseto.
RETI: 
2′ Andolina, 70′ Naso, 84′ Mercurio.
NOTE:-

L’arb. Schiavo.
La Nuova batte un coriaceo Valpiana e accorcia le distanze dalla capolista Roselle, fermata sul pari a Roccastrada. La partita inizia subito in discesa per i padroni di casa che al 2’ pesca il jolly con Andolina che dalla tre quarti indovina una parabola micidiale che scavalca Ravenni e si infila sotto la traversa.  Il Valpiana replica immediatamente con Daiu che serve sulla destra Fetha il cui diagonale finisce fuori di un soffio. Gli ospiti pressano ma la Nuova controlla in agilità rispondendo in contropiede due volte con Galloni che tira a lato e con Nocerino al 39’ fuori. La ripresa si apre con il Valpiana subito pericoloso, Paradisi pesca in area Volperino che non trova la coordinazione giusta per battere a rete da ottima posizione.  A seguire è Daiu a mancare di poco il bersaglio da fuori. La Nuova si riporta in avanti e sfiora il raddoppio per due volte con Galloni e Silvestri che trovano attento Ravenni che si salva in angolo. Raddoppio che arriva al 70’ con Naso su calcio piazzato. Gli ospiti non si arrendono le conclusioni risultano imprecise o facili prede del portiere Benocci. Molto più pericolosi i padroni di casa con Naso che al 71’ impegna ancora Ravenni alla deviazione in angolo. Il portiere ospite compie la parata capolavoro al 73’ volando a deviare sul fondo un gran destro di Naso. Nel finale gli ospiti riaprono la gara con Mercurio che buca la retroguardia locale e batte Benocci. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati