2014-15 – 1ª Cat. Alta Maremma-Monterotondo 1-2

1ª CATEGORIA 2014-15    Gara 7 dicembre 2014

ALTA MAREMMA – MONTEROTONDO  1-2

ALTA MAREMMA: Bigoni, Ferrari, Solinas, Poli, Tiralongo, Mucci, Scrivano, Giagnoni (43′ Bartolini), Boschi, Guiggiani, Felici. A disp.: Angelini, Accarigi, Pesucci, Cherubini, Neri, F. Falciani. All.: Papini.
MONTEROTONDO: Bugelli, Lorenzini, Marrazzo, Tocchi, Gragnani (46′ Ciaravolo), Serini, Monterisi, Giambruni (81′ Flori), Khouribech, Lonzi, Raddi (46′ Perciavalle). A disp.: Panebianco, Flori, Vezzi. All.: Cavaglioni.
ARBITRO: Gianmarco Macripò di Siena.
RETI:
 55′ Scrivano (R), 61′ Perciavalle, 63′ Khuoribech.
NOTE: –

L’arb. Macripo’.
Un Monterotondo corsaro porta via il bottino pieno dallo stadio Cecchi Gori di Roccatederighi contro un’Alta Maremma falcidiata dagli infortuni. Dura poco il sogno dei locali, in vantaggio a inizio ripresa ma raggiunti e superati nel giro di pochi minuti. A nulla vale il forcing finale dei ragazzi di Mr. Papini che rimangono in posizione pericolosa di classifica. Inizio con molti capovolgimenti di fronte e occasioni da una parte e dall’altra. Gli ospiti al tiro con due volte con Khuoribech e con Lonzi con pallone non lontano dalla porta difesa da Bigoni. I padroni di casa rispondono con Boschi servito da Guiggiani, Bugelli blocca. AL 15′ Boschi allarga per Scrivano sulla destra tiro che sfiora il palo. Due minuti dopo ancora Alta Maremma con Boschi che corregge in porta una punizione di Giagnoni ma Bugelli risponde alla grande. Riparte il Monterotondo con cross da sinistra di Lonzi e bello stacco di testa di Khuoribech che lambisce la traversa. Occasionissima al 23′ per gli ospiti, punizione di Khuoribech respinta corta da Bigoni, arriva in corsa Raddi che da due passi colpisce la traversa. Raddi ci riprova al 32′ ma la conclusione sottomisura è deviata in corner da Bigoni. Il tempo si chiude con  una volata di Felici con tiro in corsa che sfiora la traversa. Nella ripresa i locali passano in vantaggio. Un fallo di mano in area è punito con il calcio di rigore che Scrivano trasforma spiazzando Bugelli. Rabbiosa la reazione dei ragazzi di Mr. Cavaglioni, Lonzi su punizione dal limite mira l’angolino sul primo palo, Bigoni ci mette i pugni e respinge. Aumenta il pressing ospite e dopo un salvataggio in mischia della difesa giallonera, il nuovo entrato Perciavalle al 61′ firma il pareggio con un tiro da dentro l’area. Appena il tempo di rimettere al centro il pallone che arriva il raddoppio, Khuoribech si libera sulla sinistra e con un gran tiro fulmina Bigoni. I padroni di casa accusano il colpo e solo al 75′ si ripropongono in avanti con Felici, Bugelli para. Due minuti dopo Felici si ripete con una gran girata da dentro l’area ma il portiere ospite si supera e in tuffo salva in corner. Il Monterotondo in contropiede va vicino al terzo gol con Monterisi, Bigoni ribatte con i piedi. L’alta Maremma si getta in avanti nei minuti finali ma gli ospiti reggono l’urto e si portano a casa la vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati