2014-15 – 1ª Cat. Castiglionese-S. Quirico 3-0

1ª CATEGORIA 2014-15    Gara 12 ottobre 2014

CASTIGLIONESE – S. QUIRICO  3-0

CASTIGLIONESE: Speroni, Grascelli, Grossi (90′ G. Guerriero), Greco, Marchi, Cerboneschi (80′ Magrini), Toninelli, Bonelli, Mariottini (55′ Mollo), Rosi. A disp.: Marrocolo, Lorenzoni, G. Guerriero, Armellini, K. Smajli. All.: Tosini.
S. QUIRICO: Borghi, Martellini, Ligioni, Pasquini, Petreni, M. De Bernardi, Castri, Fortunati (60’ Mangiavacchi), Sani, Migliorini, Dionisi. A disp.: Genovese, Bernetti, Guidotti, Magini, Provenzano, El Ghiat. All.: Pecci.
ARBITRO: Carmelo Alaimo di Pisa.
RETI: 
27’ Toninelli (R), 40’ Bonelli, 87′ Rosi.
NOTE:-

L’arb. Alaimo.
Con una tripletta rifilata al San Quirico, la Castiglionese torna a galla in classifica annullando il meno 6 di partenza. Partono bene i rossoblu e dopo un tiro al volo di Castri finito a lato, rispondono con un colpo di testa di Cerboneschi respinto da un difensore e al 27′ sbloccano il risultato. Bonelli viene placcato in area da Ligioni e l’arbitro indica il dischetto con ammonizione del difensore. Toninelli prende la rincorsa dagli undici metri e spiazza Borghi: 1-0. Un Bonelli scatenato al 40′ buca la difesa e con un pallonetto scavalca Borghi in uscita e sigla il 2-0. Rosi nella ripresa porta a tre il bottino per la formazione di casa.
                                    FOTO RELATIVE SOLO AL PRIMO TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati