2014-15 – Allievi Prov. Invicta – Argentario 9-0

ALLIEVI Provinciali 2014-15  Gara 7 gennaio 2015

INVICTA – ARGENTARIO  9-0

INVICTA: Passaro, Scotti, Bargagli, Facondini, Guidi, Majuri, Benocci (50′ Sabatini), Russo (52′ Montani), Lucarelli, Tuoni, Signorini (45′ Branca). A disp.: Minucci. All.: Alessandro Grotti.
ARGENTARIO: D. Alocci (46′ Molaro), G. Alocci, Mantovani, Caputo (41′ Galatolo), Marini, Bianciardi (41′ Rosi), Terramoccia, Sabatini (47′ Flego), Nieto (41′ Santana), Szuba (47′ Pareti). All.: Gino Galatolo. 

ARBITRO: Gianluca Stella di Grosseto.
RETI:
 31′ e 44′ Signorini, 34′, 40′ e 58′ Lucarelli, 46′ Branca, 50′ Benocci, 64′ Majuri, 70′ Sabatini.

L’arb. Stella.
Gli Allievi dell’Invicta continuano la marcia inarrestabile di sole vittorie nel campionato provinciale che li vede solitari in testa con 13 punti di vantaggio sulle inseguitrici Paganico e Ribolla. Nella giornata in cui la formazione dei Giovanissimi di Mr. Franceschelli interrompe il ciclo di vittorie con la prima sconfitta sul terreno di Roselle, i ragazzi di Mr. Grotti non si fermano e vanno in goleada contro la giovane formazione dell’Argentario, scesa in campo con diversi elementi ’99, 2000 e 2001. La formazione azzurra ha retto per buona parte del primo tempo gli assalti un po’ confusi dei padroni di casa e per alcuni buoni interventi del portiere D. Alocci. L’Invicta ha dovuto attendere il 31′ per sbloccare il risultato con Signorini che si lancia su un pallone in area e scavalca con un pallonetto Alocci. Quasi immediato arriva il raddoppio ad opera di Lucarelli con un rasoterra da dentro l’area. Sul finire del primo tempo Lucarelli va in gol lanciato da Tuoni e fa 3-0. Nella ripresa gli ospiti dànno spazio a diversi Giovanissimi e per l’Invicta diventa ancora più facile arrivare alle conclusioni. Un tiro di Tuoni al 44′ viene respinto di piede da Molaro, riprende Signorini che sigla il 4-0. Al 46′ va in rete Branca che si incunea in area dalla linea di fondo sinistra e porta a cinque le reti. Dopo un palo colpito da Tuoni con un tiro dal limite, arriva il 6-0 con Benocci servito da Lucarelli. Lo stesso Lucarelli porta a sette le segnature poco dopo su azione di Tuoni. Majuri con un potente sinistro dal limite e poi Sabatini chiudono il conto per il 9-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati