2014-15 – Allievi Prov. Invicta – Orbetello 11-0

ALLIEVI Provinciali 2014-15  Gara 1 febbraio 2015

INVICTA – ORBETELLO  11-0

INVICTA: Passaro, Scotti, Bargagli, Montani, Guidi, Russo,Branca, Facondini, Lucarelli, Tuoni, Signorini. A disp.: Minucci, Benocci, Pechi, Sabatini. All.: Alessandro Grotti.
ORBETELLO: Gianni, Andreuccetti, F. Cecconi, Ventura, Tinti, Mandragora, Bitu, L. Cecconi, Del Sarto, Troncarelli, Gargelli. A disp.: Magini, Cippitelli, Calore. All.: Mauro Cecchi.

ARBITRO: Alessio Bizzaro di Piombino.
RETI:
 3 Lucarelli, 2 Signorini, 2 Montani, Bargagli, Tuoni, Facondini, Guidi.

L’arb. Bizzaro.
Ancora una vittoria per gli allievi dell’Invicta che continuano la marcia solitaria in testa alla classifica. Neppure il campo pesantissimo ferma la marcia dei ragazzi di Mr. Grotti che rifilano una goleada al malcapitato Orbetello e sono ormai lanciati a conquistare il record di tutte vittorie fino al termine del campionato. Gli ospiti sono riusciti a limitare i danni nel primo tempo, con soli tre gol al passivo, anche per alcuni ottimi interventi dell’estremo difensore lagunare, poi nella ripresa e pioggia (tanto per restare in tema) di gol. Il tabellino finale, 11-0, vede la tripletta di Lucarelli, le doppiette di Signorini e Montani e i gol di Bargagli, Tuonmi, Facondini e Guidi.

FOTO RELATIVE SOLO AL 1° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati