2014-15 – Allievi Prov. Invicta – Porto Ercole 5-2

ALLIEVI Provinciali 2014-15  Gara 30 novembre 2014

INVICTA – PORTO ERCOLE  5-2

INVICTA: Minucci, Scotti, Signorini, Facondini, Guidi, Majuri, Benocci (46′ Branca), Trapanese (50′ Bargagli), Pecchi, Russo (62′ Montani), Lucarelli (65′ Sabatini). A disp.: Passaro. All.: Alessandro Grotti.
PORTO ERCOLE: Mazzuoli (46′ Causa), Ferente, L. Bianciardi, Spagnoli, Lacchini, Jabanji (80′ Albergati), Fidanzi, Morello (41′ Nieto), Genova (67′ Lakshman), S. Bianciardi (46′ Taccioli). All.: Christian Benetello.

ARBITR
O: Mohamed Khouribech di Grosseto.
RETI: 
12′ e 14′ Lucarelli, 20′ Trapanese, 42′ e 57′ Majuri, 64′ Fidanzi, 72′ Belardi (R).

L’arb. Khuoribech.
Continua la marcia inarrestabile dell’Invicta Grosseto Giovani. Sull’ottimo terreno della Corte degli Ulivi viene regolata con una cinquina la pratica Porto Ercole per l’undicesima vittoria su altrettante partite. La gara si è svolta pressoché a senso unico e solo nel finale si è fatta vedere anche la formazione ospite che ha salvato la prestazione accorciando per due volte le distanze. Subito pericolosi i padroni di casa al 4′ con Pecchi che serve Benocci che al volo alza sopra alla traversa. Pecchi conclude personalmente al 9′, Mazzuoli respinge corto ma Benocci non inquadra la porta sulla ribattuta. Il Porto Ercole prova ad alzarsi e Genova va al tiro da fuori , alto. Riprende l’offensiva dell’Invicta e Lucarelli nel giro di due minuti sigla una doppietta. Al 12′ finalizza una bella combinazione in area e al 14′ approfitta di una indecisione di Spagnoli per rubar palla e battere ancora Mazzuoli con un tocco in anticipo. Al 20′ arriva il terzo gol, Trapanese raccoglie dopo azione di calcio d’angolo e con un preciso rasoterra infila all’angolino. Pecchi cerca il gol personale ma il suo diagonale al 24’viene deviato in angolo da Belardi. Alla mezzora ancora Pecchi che si libera in area ma la sua conclusione rimane alta. Con i tentativi di Facondini e Majuri fuori misura si conclude il primo tempo. Nella ripresa la fisionomia non cambia e l’Invicta riprende d’assalto la porta gialloverde. Al 42′ Majuri firma il 4-0 con un rasoterra da sinistra dopo una bella triangolazione in area. Un minuto dopo Pecchi colpisce l’esterno della rete e a seguire è la traversa a salvare Mazzuoli sul tiro di Trapanese. Al 51′ azione in velocità dei locali con tiro finale di Lucarelli parato da Causa, da poco subentrato a Mazzuoli. Majuri si propone in avanti con continuità e dopo un tiro dalla distanza parato in due tempi, al 57′ infila ancora con un rasoterra e porta il punteggio sul 5-0. Anche i nuovi entrati Branca e Montani si rendono pericolosi ma al 64′ sono gli ospiti ad andare in gol con Fidanzi che insiste su un pallone in area e batte Minucci. L’Invicta cala la concentrazione e il Porto Ercole ne approfitta per rendere meno umiliante il punteggio, riducendo ancora le distanze su tiro dal dischetto di Belardi. Nel finale ancora emozioni con Fidanzi che approfittando di un disimpegno troppo allegro dei difensori locali, impegna Minucci nella prima parata della partita. Ad una manciata di secondi dal termine bella proiezione di Guidi che colpisce la traversa con Causa battuto.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati