2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Castelfiorentino 3-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 7 dicembre 2014

NUOVA GR. BARB. – CASTELFIORENTINO  3-1

NUOVA GROSSETO: Granai, Solari, E. Monaci (58′ Longobardi), Tartaglia (77′ Ferrini), Martinacci, Grotti (50′ Sassetti), Parentini (52′ Franci), De Luca, Russo, Molinari (52′ Argirò), Zelada. A disp.: Dani, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone.
CASTELFIORENTINO: Lensi, Baldini (53′ Massetani), Mazzoni, Biotti, Santini, Sarti, Bouhamed, Righin, Aruta (52′ S. Monaci), Boumarouan, C. F. Ndiaye (62′ C. Ndiaye). A disp.: Atogu. All.: Lorenzo Mazzeo.

ARBITRO: Basilio Lenzo di Piombino.
RETI: 
10′, 13′ e 35′ Molinari56′ Boumarouan.
NOTE:-

L’arb. Lenzo.
Con una tripletta di Molinari fa gioire la Nuova Grosseto che batte il Castelfiorentino e si mantiene in scia del Poggibonsi capolista. Due gol lampo all’inizio di Molinari mettono subito la partita a vantaggio dei locali che poi falliscono altre ghiotte occasioni davanti alla porta difesa da Lensi fino al 35′ quando ancora Molinari porta a tre il tabellino ribadendo in gol una corta respinta del portiere su tiro di De Luca. Nella ripresa ancora la Nuova in avanti con Zelada che di testa alza sulla traversa un cross di De Luca. Va fuori di poco anche una deviazione sempre di testa di Russo su invito di Solari. La Nuova spreca troppo e al 56′ un atterramento in area locale viene punito con il calcio di rigore. Boumarouan accorcia le distanze dal dischetto e il Castelfiorentino riprende a sperare, anche perché la Nuova toglie dal campo tutti i diffidati, in vista della sfida di domenica prossima proprio contro il Poggibonsi. I tentativi ospiti però non producono altro e i ragazzi di Mr. Leone possono già pensare alla sfida prossima per tentare di scalzare la capolista giallorossa.

FOTO DALLA FINE DEL 1° TEMPO IN POI

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati