2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Monteriggioni 4-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 25 gennaio 2015

NUOVA GR. BARB. – MONTERIGGIONI  4-1

NUOVA GROSSETO: Granai, Schiavo, Sassetti (70′ Migliore), Tartaglia (55′ Argirò), Angelino, Grotti, Parentini (65′ Ferrini), Zelada, Russo (75′ Pizzocolo), Martinacci, Molinari (70′ Podestà). A disp.: Dani. All.: Maurizio Leone.
MONTERIGGIONI: Gorelli, Artusa, Santini (55′ Dascalciuc), Bernabei (75′ Resti), Armonici, Gennari, Ramanoski, Buracchi, Cirillo (67′ Iovu), Bettini (64′ Carchivi). A disp.: Lombardelli. All.: Simone Mucciarelli.

ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino.
RETI: 
17′ e 60′ Martinacci, 57′ Parentini, 68′ Ferrini, 80′ Dascalciuc.
NOTE: espulso al 77′ 
Grotti per doppia ammonizione.

L’arb. Persiani.
Quaterna della Nuova Grosseto Barbanella contro i senesi del Monteriggioni. Gara incerta per tutto il primo tempo, con gli ospiti che reclamano un calcio di rigore per un fallo di mano non concesso dall’arbitro. Al quarto d’ora i locali sbloccano il risultato con Martinacci su calcio piazzato dal vertice sinistro. Il Monteriggioni si getta in avanti alla ricerca del pareggio, bello il tiro di Cirillo al 28′ con Granai che blocca. Sul finire del tempo la Nuova sfiora il raddoppio, Sassetti si lancia in contropiede solitario e serve un perfetto assist a Molinari che spreca tirando alto. Nella ripresa la Nuova concretizza al meglio le azioni offensive e dopo un palo di Zelada su azione personale e un tiro di Russo salvato sulla linea da Gennari, perviene al raddoppio. Parentini controlla un bel pallone in mezzo a tre difensori, si gira e batte Gorelli sull’angolino lontano. Al 60′ Martinacci servito da Russo fa il bis personale, secco destro e 3-0. C’è gloria anche per il nuovo entrato Ferrini che al primo pallone toccato porta a quattro i gol per i padroni di casa con un gran sinistro al volo. Il Monteriggioni si riporta in avanti e al 74′ una rovesciata di Ramanoski è ben controllata da Granai. I senesi sprecano un paio di buone occasioni sotto rete e solo nei minuti finali riescono a siglare il gol della bandiera con Dascalcius che infila su cross da destra di Resti.

FOTO DA FINE 1° TEMPO IN POI

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati