2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Navacchio Zambria 2-0

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 12 ottobre 2014

NUOVA GR. BARB. – NAVACCHIO ZAMBRIA  2-0

NUOVA GROSSETO: Granai, Solari, Sassetti, Monaci (79′ Argirò), Angelino (60′ Longobardi), Grotti, Zelada (41′ Russo), De Luca, Molinari (74′ Ferrini), Martinacci, Franci. A disp.: Migliore, Pizzocolo, Tartaglia. All.: Maurizio Leone.
NAVACCHIO ZAMBRA: Milano, Lupi, Bottai, Rossi, Lanza, Del Corso, Pellegrini, Lotti, Burelli (43′ Sbranti), Pizzonia, Carugini (79′ Berni). A disp.: Parenti, Caliniuc, Tedeschi. All.: Maurizio Sacchelli.

ARBITRO: Giacomo Bonfante di Grosseto.
RETI: 
3′ Burelli, 68′ Pellegrini.
NOTE:-

L’arb. Bonfante.
La Nuova allievi cede il passo sul terreno amico ai pisani del Navacchio Zambra. Subito in vantaggio gli ospiti con un gran tiro di Burelli che scavalca Granai. I padroni di casa reagiscono e al 24′ Grotti su punizione impegna severamente Milano che blocca a terra sulla linea. La Nuova attacca ma rischia sui veloci contropiede ospiti, Pellegrini al 33′ tira fuori di poco dopo una respinta di Granai. Un minuto dopo Franci ci prova dal limite ma la palla termina alta. Al 38′ buona opportunità per De Luca che ruba palla sulla tre quarti ma cincischia troppo permettendo il recupero della difesa. Il tempo si chiude con un tiro di Burelli deviato in angolo da Granai. La ripresa si apre con la Nuova in avanti, Russo per Molinari che tira di poco a lato. Al 52′ ancora Molinari servito in area, sulla pressione avversaria tira addosso al portiere che para in due tempi. La Nuova attacca ma senza fortuna, gli ospiti si rifugiano spesso in angolo e al 63′ sono salvati dalla traversa su un gran tiro di Martinacci dalla distanza. Il Navacchio al 68′ chiude la partita, perfetto contropiede che libera Pellagrini in area e Granai non può nulla sul perfetto diagonale rasoterra che si insacca in rete. Nuova sfortunata anche negli ultimi assalti prima del triplice fischio finale e il risultato non cambia più.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati