2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Poggibonsi 1-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 21 dicembre 2014

NUOVA GR. BARB. – POGGIBONSI  1-1

NUOVA GROSSETO: Granai, Solari (53′ Longobardi) , Sassetti, Monaci, Angelino, Grotti, Parentini (76′ Argirò), De Luca (64′ Tartaglia), Russo (41′ Franci), Molinari (64′ Zelada), Martinacci. A disp.:Dani, Ferrini. All.: Maurizio Leone.
POGGIBONSI: Pupilli, Cambi, Vecchiarelli, Bartoli, Balestri, Vannetti, Fontani, Giuggioli, Ciabani, Anichini, Rinaldi. A disp.: Balderi, Mazzedini, Taglialavore, Antonaccio, Carzoli, Calamassi. All.: Federico Martini.

ARBITRO: Bonfante di Grosseto.
RETI: 
46′ Franci53′ Carzoli.
NOTE:-

L’arb. Bonfante.
Non riesce alla Nuova Grosseto Barbanella il sorpasso sul Poggibonsi. Il risultato di parità conferma i giallorossi ospiti al comendo della classifica anche se raggiunti dal Venturina, mentre la Nuova viene appaiata dal Mazzola a due lunghezze di distanza. Gara molto combattuta ma con le due formazioni che hanno concesso pochissimo in zona tiro. Succede poco nel primo tempo, sono i locali a farsi per primi pericolosi con Russo che colpisce il palo dopo un’azione di Molinari. Gli ospiti replicano su calcio piazzato ma Granai è attento e sventa la minaccia. Il Poggibonsi spreca con Vecchiarelli che manda alto da pochi passi. Prima del riposo Grotti su punizione non trova lo specchio della porta. Nella ripresa il risultato si sblocca con il nuovo entrato Franci che direttamente su calcio di punizione infila alla sinistra del portiere nell’occasione tradito da una scivolata. Non dura tanto il vantaggio perché i giallorossi organizzano subito una fruttuosa reazione che porta al pareggio al 53′ con Carzoli, tiro in diagonale dalla destra con Granai che pare essere sul pallone che invece rotola in fondo al sacco. Il Poggibonsi non si accontenta del pareggio e si spinge in avanti con veemenza, al 61′ Rinaldi partito in contropiede manda di poco a lato. Gli ospiti nei minuti finali reclamano per un mani in area non rilevato dall’arbitro e il risultato non cambia fino al triplice fischio finale.

FOTO DAL 15′ DEL 1° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati