2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Ponsacco 3-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 11 gennaio 2015

NUOVA GR. BARB. – PONSACCO  3-1

NUOVA GROSSETO: Dani, Schiavo (78′ Argirò), Sassetti, Monaci (78′ Longobardi), Angelino, Grotti, Molinari (67′ Zelada), De Luca, Russo, Martinacci, Franci (41′ Tartaglia). A disp.: Granai, Pizzocolo, Ferrini. All.: Maurizio Leone (Squalificato, in tribuna).
PONSACCO: Lazzerini, Costagli, Ambrosio, Landi (41′ Ghelardoni), Mey (50′ Gnanapragasam), Mannucci, Zgjiana (62′ Ada), Tamburini, Lici (76′ Ciandri), Naldini, Cagiano. A disp.: Martini, De Vincenzo, Sardelli. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Baldomatteo Calcara di Piombino.
RETI: 
3′ Cagiano, 47′ Monaci, 63′ De Luca, 74′ Russo (R).
NOTE: –

L’arb. Calcara.
Vittoria in rimonta per la Nuova Grosseto contro un ostico Ponsacco. Subito sotto a inizio gare per il gol di Cagiano di testa su calcio d’angolo, i ragazzi di Mr. Leone, squalificato in tribuna, hanno faticato per tutto il primo tempo ad imbastire azioni pericolose. La svolta nella ripresa, al 47′ Monaci di testa incoccia una parabola dalla bandierina e scavalca il portiere Lazzerini. Raggiunto il pareggio la Nuova continua ad attaccare e ancora Monaci alza troppo la mira con un esterno destro da dentro l’area. Al 63′ arriva il vantaggio con De Luca che da azione da fallo laterale controlla bene in area e indovina l’angolino alla sinistra di Lazzerini invano proteso in tuffo. Il Ponsacco prova a reagire ma sono ancora i padroni di casa ad allungare al minuto 74′. Russo viene atterrato in area da Mannucci e l’arbitro decreta il calcio di rigore che lo stesso Russo trasforma chiudendo di fatto la gara. 

FOTO DA FINE 1° TEMPO IN POI

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati