2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Pro Livorno Sorgenti 2-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 9 novembre 2014

NUOVA GR. BARB. – PRO LIVORNO SORGENTI  2-1

NUOVA GROSSETO: Granai, Longobardi, Sassetti, Monaci, Angelino, Grotti, Parentini, De Luca, Russo (50′ Molinari), Martinacci, Franci. A disp.: Migliore, Solari, Tartaglia, Zelada, Ferrini, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone.
PRO LIVORNO SORGENTI: Bartorelli, Giustini, Lupi, Dello Sbarba, Mori, Matta, Di Gaetano (41′ Galeazzi), Morelli (52′ Cerulli), Risaliti, Angiolini, Vannucci (60′ Raglianti). A disp.: Gioli. All.: Andrea Domenici. 

ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino.
RETI: 
38′ Franci, 46′ De Luca, 55′ Angiolini. 
NOTE:-

L’arb. Persiani.
Bella vittoria della Nuova e sorpasso in classifica ai danni della Pro Livorno-Sorgenti. Locali in vantaggio sul finire del primo tempo con Franci che lanciato da Martinacci, batte Bartorelli in uscita. Nella ripresa arriva subito il raddoppio ad opera di De Luca che ribadisce in gol una respinta corta della difesa su azione personale di Parentini. Gli ospiti tornano in partita al 55′ con Angiolini che su punizione infila Granai. La Pro Livorno cerca con insistenza il pareggio ma è la Nuova che in contropiede con Molinari va vicino al terzo gol, il suo tiro sbatte sulla traversa e rimbalza nei pressi della linea bianca. Nel finale un brutto infortunio al giovane Mori ferma la partita per una ventina di minuti in attesa dei soccorsi dell’ambulanza. Si riprende a giocare gli ultimi spiccioli di gara ma non cambia il risultato che lancia la Nuova seconda in classifica.

FOTO DALLA FINE DEL PRIMO TEMPO IN POI

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati