2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – San Gimignano Sport 2-0

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 3 maggio 2015

NUOVA GR. BARB. – S. GIMIGNANO SPORT  2-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Dani, Schiavo, Sassetti, Monaci (62′ Ferrini), Angelino, Grotti, Parentini, De Luca (34′ Solari), Tartaglia, Martinacci, Molinari (70′ Longobardi). A disp.: Granai, Pizzocolo, Russo. All.: Maurizio Leone.
S. GIMIGNANO SPORT: Monti, Ricciardi, Sessa, Angiolini (70′ Giovanco), Boschini, Farinella, Hiataj, Del Mastro (41′ Cerone), De Mare (43′ Vallini), Chimenti, Baldini (53′ Bellucci). A disp.: Spannocchi, Castaldo. All.: Romano Perini. 
ARBITRO: Francesco Manfucci di Grosseto.
RETI: 7′ Monaci, 21′ Molinari (R).

NOTE:-

L’arb. Manfucci.
La Nuova Grosseto Barbanella si congeda dal proprio pubblico con una vittoria sul s. Gimignano Sport. Classico risultato maturato tutto nel primo tempo. Monaci sblocca al 7′ su colpo di testa, poi al 21′ Molinari trasforma un calcio di rigore e colpisce una traversa. Nella ripresa la formazione ospite cerca di ristabilire le sorti, al 48′ Dani para una conclusione di Baldini. Al 62′ Molinaro entra in area e supera con un sombrero di un difensore e calcia in porta, Monti in due tempi neutralizza. Al 62′ Cerone insidia ancora la porta dei locali, Dani rimedia in angolo. Un minuto dopo Dani si salva con l’aiuto del palo su una punizione di Chimenti. Forti proteste nel finale da poarte del San Gimignano che reclama un calcio di rigore per un mani in area dopo una mischia davanti a Dani. La Nuova si chiude e al triplice fischio finale, conosciuti gli altri risultati del girone, può gioire per la conquista di un posto nella fase finale di Coppa Toscana.

FOTO RELATIVE AL SOLO 2° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati