2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Saurorispescia 0-2

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 23 novembre 2014

NUOVA GR. BARB. – SAURORISPESCIA  0-2

NUOVA GROSSETO: Granai, Solari, Sassetti, Monaci, Angelino (61′ Zelada), Grotti, Parentini (65′ Argirò), Tartaglia (41′ De Luca), Russo(76′ Ferrini), Martinacci, Franci (41′ Molinari). A disp.: Rabazzi. All.: Maurizio Leone.
SAURORISPESCIA: Amerighi, Benassi, Schiavo, Potini, Troiano, La Spina, Avanzati, Muzzi, Catella, Porro, Mazzieri (70′ Subissati). A disp.: Dani, Biagiotti, Pavin, D’Ubaldo, D’Orso, Toninelli. All.: Giulio Neri. 

ARBITRO
Gianluca Stella di Grosseto.
RETI: 
32′ Muzzi, 75′ Avanzati.
NOTE:-

L’arb. Stella.
Il Saurorispescia espugna il Passalacqua e fa perdere ai cugini della Nuova il primo posto in classifica. Derby molto combattuto sul piano agonistico ma con poche note tecniche in evidenza che i saurini si aggiudicano con un gol per tempo. Nella prima frazione di gioco le due squadre si sono affrontate soprattutto a centrocampo con rare incursioni in profondità. Al 18′ la prima conclusione degna di nota con Catella e deviazione in angolo di Granai. La Nuova risponde solo una decina di minuti dopo con Russo che supera un paio di difensori ma poi è costretto a decentrarsi favorendo la chiusura degli avversari. Al 32′ gli ospiti passano in vantaggio con Muzzi che va al tiro dalla destra, Granai intercetta ma non riesce a bloccare e il pallone finisce in fondo al sacco. Nella ripresa la partita si anima perché la Nuova è costretta a rincorrere ma senza creare pericoli per i saurini che controllano bene il campo e pungono in contropiede con Catella (di poco a lato), poi con Muzzi che si vede deviare il tiro in angolo da Granai. Al 55′ di nuovo ospiti al tiro con La Spina e ancora deviazione in corner del portiere locale. Al 57′ doppia rovesciata in area ospite, prima Grotti poi Russo con pallone che termina alto. Grotti al 70′ non trova lo specchio della porta su calcio piazzato. La pressione della formazione di casa non produce effetti, anzi al 75′ il Saurorispescia chiude la partita. Subissati recupera palla sulla metà campo e lancia sulla destra per Muzzi che supera Granai in disperata uscita e rimette al centro per Avanzati che non fallisce la facile occasione e sigla il 2-0 finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati