2014-15 – Allievi Reg. Saurorispescia – Navacchio 2-0

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 25 gennaio 2015

SAURORISPESCIA – NAVACCHIO  2-0

SAURORISPESCIA: Amerighi, Cicerchia, Formicola, La Spina, Pavin, Avanzati, Muzzi, Corradi, Subissati, Catella, Porro. A disp.: Balbo, Fuschi, Bragaglia, Venturelli. All.: Gerardo Cocciolo.
NAVACCHIO
: Milano, Lanza, Bottai, Del Corso, Paolucci, Vottero, Rexhepay, Burelli, Pizzonia, Carugini. A disp.: Citi, Lupi, Caliniuc. All.: Maurizio Sacchelli.
ARBITR
O: Giacomo Guardavilla di Piombino.
RET
I: 9′ e 54′ Subissati. 
NOTE:-

L’arb. Guardavilla.
Torna alla vittoria il Saurorispescia e si riporta in posizione tranquilla di metà classifica. Un gol per tempo di subissati valgono i tre punti contro il Navacchio Zambria. I padroni di casa subito in avanti con Subissati che fugge sulla destra e rimette in mezzo dove però non trova pronti i compagni ad approfittare. A parti invertite, al 9′ arriva il vantaggio saurino, Subissati servito in profondità batte Milano con fendente a mezza altezza. Gli ospiti reagiscono e nel giro di qualche minuto creano un paio di pericoli alla porta di Amerighi. Il Saurorispescia in contropiede sfiora il raddoppio con Porro che alza troppo il pallonetto sull’uscita di Milano. Il Navacchio al 20′ colpisce la parte alta della traversa con Pizzonia e al 26′ va ancora vicino al pareggio per un’uscita errata di Amerighi, Formicola salva sulla linea. Il tempo si chiude con il Navachio al tiro con Rexhepay, Amerighi blocca a terra. Nella ripresa i pisani ancora alla ricerca del pareggi, ma Subissati con la doppietta personale mette al sicuro la vittoria per i padroni di casa.

FOTO RELATIVE SOLO AL 1° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati