2014-15 – Allievi Reg. Saurorispescia – Nuova GR Barbanella 2-3

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 29 marzo 2015

SAURORISPESCIA – NUOVA GR BARBANELLA  2-3

SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia (70’ Formicola), Cicerchia, Troiano, Pavin, La Spina, Subissati (65’ Lanzieri), Avanzati, Mazzieri (55’ Toninelli), Catella (67’ Biagiotti), Porro (45’ Cervetti). A disp.: Balbo, Benassi. All.: Gerardo Cocciolo.
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Dani, Schiavo, Ricci, Tartaglia (41’ Argirò), Angelino, Sassetti, Parentini (70’ Solari), De Luca, Russo (50’ Molinari), Martinacci, Franci (79’ Ferrini). A disp.: Granai, Longobardi, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone.
ARBITR
O: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RET
I: 22’ De Luca, 59’ e 81′ Molinari, 71’ La Spina, 83’ Pavin.
NOTE:-

L’arb. Argenti.
La Nuova Grosseto Barbanella sbanca il campo di via Adda e vendica la sconfitta subita nel derby girone di andata contro il Saurorispescia, allora guidato da Mr. Neri. Primo tempo di marca ospite, mentre i locali cercano di attaccare ma non trovano sfondi, la Nuova si distende bene e arriva spesso al tiro anche se con scarsa precisione. Al 9′ Russo gira alto da dentro l’area. Poco dopo è Franci che manda sul fondo servito in area da De Luca. Al 13, un un tiro cross di Ricci ricade sulla parte alta della traversa. Al 20′ un liscio di Bragaglia libera Franci che tira però sul fondo. Il vantaggio arriva al 22′, bella azione corale con assist finale per De Luca che con un secco destro dal limite infila all’incrocio dei pali. Alla mezzora Russo si mangia il raddoppio, smarcato in area tira addosso a Amerighi in uscita. Il Saurorispescia prende coraggio e colpisce un palo al 36′ con Catella, poi la ribattuta di Porro è bloccata dall’ex Dani. Nella ripresa non cambia la fisionomia della gara. La Nuova raddoppia al 59′ con Molinari. I locali dimezzano lo svantaggio con un gol di Pavin, ma Molinari ristabilisce ancora il doppio vantaggio firmando la doppietta personale, la seconda dopo quella inflitta alla capolista Venturina la settimana scorsa. Gli ospiti non sfruttano alcune opportunità in contropiede e i padroni di casa nel recupero accorciano ancora con il gol di La Spina, ma il triplice fischio finale sancisce la meritata vittoria per la formazione guidata dall’ex Maurizio Leone.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati