2014-15 – Allievi Reg. Saurorispescia – Rosignano Sei Rose 1-2

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 3 maggio 2015

SAURORISPESCIA – ROSIGNANO SEI ROSE  1-2

SAURORISPESCIA: Balbo, Benassi, Cicerchia, Lanzieri, Pavin, Troiano, Mazzieri, Bragaglia, Cervetti, Catella, Porro. A disp.: Amerighi, Subissati, Toninelli, Biagiotti, Biancalani, Avanzati. All.: Cocciolo.
ROSIGNANO: Pantani, Cafiero, Salvini, Fusi, Cruciata, Galletti, Di Giovanna, Gabrielleschi, Errico, Pagano, Bartoletti. A disp.: Persichini, Barbetta, Gualersi, Venucci. All.: Formigli Fulvio. 
ARBITRO: Alessio Argenti di Grosseto.
RETI: 
Errico, Cervetti, Pagano (R).
NOTE: 
Catella al 20′ fallisce un calcio di rigore.

L’arb. Argenti.
Il Saurorispescia si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta contro il Rosignano. Una partita gettata al vento per la formazione di casa che può recriminare solo con se stessa per i tanti errori compiuti, compreso un tiro dal dischetto sul risultato di 0-0. Un primo tempo condotto prevalentemente in attacco non ha fruttato gol per i locali che ci provano al 13′ con Cervetti e Porro che non raccolgono un invito di Benassi dalla destra. Al 20 i padroni di casa non approfittano di un calcio di rigore, Catella scheggia il palo alla sinistra del portiere e il pallone finisce sul fondo. Prima del riposo sia Porro che Mazzieri non centrano lo specchio della porta calciando alto. Nella ripresa il Rosignano passa in vantaggio con Errico. Il Saurorispescia riesce a pareggiare con Cervetti ma nel finale un penalty trasformato da Pagano vale la vittoria per agli ospiti.
(© Foto LINICCHI – DE ANGELIS) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati