2014-15 – Allievi Reg. Saurorispescia – S. Donato Tavarnelle 2-2

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 8 febbraio 2015

SAURORISPESCIA – S. DONATO TAVARNELLE  2-2

SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia, Cicerchia, Fuschi, Biagiotti, Pavin, Corradi, Porro, Muzzi, Avanzati, Subissati. A disp.: Balbo, Nigido, Lanzieri, Venturelli, Formicola, Mazzieri, Toninelli. All.: Gerardo Cocciolo.
SAN DONATO TAVARNELLE: Casini, Morandi, Laji, Ganetti, Chiostrini, Morrobel, Musi, Andreotti, Marrocchesi, Montagnani. A disp.: Avdija, Bozzi, Hamzoj. All.: Luca Vittori.
ARBITR
O: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RET
I: 17′ Subissati, 23′ Musi, 28′ Porro, 82′ Marocchesi.
NOTE:-

L’arb. Lampedusa.
Il Saurorispescia impatta in casa contro il san donato Tavarnelle. I padroni di casa, dopo aver colpito una traversa con Subissati, passano in vantaggio con lo stesso numero undici rossonero che batte con un rasoterra Casini in uscita. Subissati colpisce un altro legno al 20′ e al 23′ gli ospiti pareggiano con un bel pallonetto di Musi da sinistra. Il Sauro riprende ad attaccare ma Biagiotti viene fermato in angolo prima della conclusione. Al 28′ i locali tornano in vantaggio, la punizione dalla lunga distanza calciata da Porro inganna Casini che calcola la palla fuori ma la vede infilarsi all’angolino. Replicano gli ospiti con Fusi e Montagnani ma Amerighi fa buona guardia. Nella ripresa i rossoneri locali sprecano più del dovuto e non riescono a chiudere la partita. Il San Donato all’ultimo assalto in zona recupero riacciuffa il pareggio trovando la zampata vincente con Marocchesi su una mischia in area.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati