2014-15 – Allievi Reg. Saurorispescia – San Miniato 1-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 11 gennaio 2015

SAURORISPESCIA – SAN MINIATO  1-1

SAURORISPESCIA: Amerighi, Bragaglia, Muzzi, Troiano, Avanzati, La Spina, Porro, Biancalani, Cervetti, Catella, Subissati. A disp.: Balbo, Cicerchia, Lanzieri, Pavin, Mazzieri. All.: Gerardo Cocciolo.
S. MINIATO
: Pallari, Giorgi, Sabatini, Macinai, Abbate, Martucci, Cicino, Hozda, Stabile, Kalasuwe, Borghi. A disp.: Caoduro, Haskaj, Furi, Sampieri. All.: Danilo Tosoni.
ARBITR
O: Ares Andrea Schiavo di Grosseto.
RET
I: BorghiMazzieri.
NOTE:-

L’arb. Schiavo.
Secondo pareggio consecutivo interno per gli allievi del Saurorispescia che dividono la posta con il San Miniato. Primo tempo molto confuso con rare occasioni da entrambe le parti. Al 18′ Porro va al tiro per i locali ma viene smorzato in angolo. Al 20′ ci prova Catella, Pallari salva in corner. Porro si ripete al 26′ ma il portiere ospite neutralizza. Il San Miniato risponde con Kalasuwe che da dentro l’area impegna Amerighi a terra. Al 35′ Subissati si divora un gol già fatto mandando alle stelle un perfetto assist di Catella. Nella ripresa ancora tentativi da una parte e dall’altra, con gli ospiti che passano in vantaggio con Borghi. Il Saurorispescia raggiunge il pareggio con il subentrato Mazzieri. Le due squadre tentano ancora di sopraffarsi ma il risultato non cambia più.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati