2014-15 – Allievi Reg. Saurorispescia – Venturina 1-4

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 26 ottobre 2014

SAURORISPESCIA – VENTURINA  1-4

SAURORISPESCIA: Dani, Schiavo, Pavin, Avanzati, Potini, La Spina, Bragaglia, Muzzi, Porro, Catella, Mazzieri. A disp.: Amerighi, Biagiotti, Benassi, Subissati, D’Ubaldo, Troiano. All.: Giulio Neri.
VENTURINA
: Ottaviani, Fiorini, Nocerino, Shamku, Casalis, Riparbelli, Deri, Garzella, Cantagalli, Felici, Bastieri. A disp.: Petrelli, Petricci, Neri, Bussotti, Petri, Malani, Quarta. All.: Roberto Pistolesi.
ARBITR
O: Alessio Serra di Grosseto.
RET
I: 16′ Felici e 34′ Cantagalli, 39′ Catella, Cantagalli, Bastieri.
NOTE:-

L’arb. Serra.
Pareggio a reti bianche in via Adda tra gli Allievi Regionali del Saurorispescia e Monteriggioni. Primo tempo con i locali che cercano di più la manovra ma peccano molto sotto rete e rischiano di andare sotto per le controffensive avversarie. Al 13′ Catella serve un buon pallone a Subissati che spreca a lato. Rispondono gli ospiti con Cirillo che colpisce l’esterno della rete. Al 21′ i senesi reclamano un fallo da rigore non rilevato dall’arbitro poi Cirillo manca la deviazione volante su un taglio dalla destra. Al 23′ Monteriggioni pericoloso con Calosi che gira di testa in porta ma Amerigni alza in angolo. Il Saurorispescia si prova su punizione dalla distanza di La Spina ma Gorelli fa buona guardia e blocca. Al 33′ la migliore occasione per i locali, Catella si libera sulla fascia sinistra e crossa in area per Muzzi anticipato davanti alla porta da Patacchini che salva in corner. Rischiano ancora i locali al 37 quando Cirillo con un pallonetto supera Amerigni ma il pallone sbatte sulla traversa e torna in campo. Nella ripresa le due squadre continuano a darsi battaglia ma le conclusioni non trovano mai il bersaglio e la partita termina in parità. Occasione persa per il Saurorispescia di accaparrarsi il bottino pieno contro la formazione senese penultima in classifica ma che comunque oggi si è meritata ampiamente il punto conquistato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati