2014-15 – Giovanissimi Prov. Nuova GR Barbanella – Pitigliano 1-1

GIOVANISSIMI Provinciali 2014-15  Gara 30 novembre 2014

NUOVA GR BARBANELLA – PITIGLIANO  1-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Mancino, Groppi, Castellaccio, Rosati (56′ Bai), Enache, Tornabene (65′ Manganelli), Lamioni, Giacomelli, Schiattarella, Kasa, Mazzetti (44′ Mancineschi). A disp.: Ciavatta, Trimi. All.: Claudio Cini.
PITIGLIANO: Franci, Bicocchi (63′ Lo Conte), Samir, Cardelli, Crosta, Guidotti, Nucci, Lazzeri, Mulè (61′ Gobernari), Vignoli (40′ Ennached), Formigoni. A disp.: Principato. All.: Federico Burla.

ARBITR
O: Gabriele Saltelli di Grosseto.
RET
I: 4′ Schiattarella, 12′ Lazzeri.
NOTE:-

L’arb. Saltelli.
Finisce in parità la sfida tra la Nuova e l’Aurora Pitigliano. Gara molto combattuta già dai primi minuti con Schiattarella che su azione personale va a battere Franci. Gli ospiti replicano subito e dopo un’incursione di Mulè chiuso però da un recupero di Enache, pervengono al pareggio. 12′, Mulè calcia in porta, Mancino respinge ma sul batti e ribatti la palla giunge sul limite dell’area dove Lazzeri ben appostato infila in rete. La Nuova non sfrutta una buona occasione per tornare in vantaggio con Mazzetti dopo un liscio della difesa, ma poi sono i pitiglianesi a rendersi più pericolosi. Prima Guidotti colpisce la traversa su azione da calcio d’angolo, poi Formiconi da distanza ravvicinata chiama in causa Mancino che respinge d’istinto. L’estremo difensore locale si ripete poco prima del riposo su Mulè. Anche nella ripresa le due formazioni giocano aperte, con gli ospiti che mostrano più incisività sotto rete. Al 42′ Vignoli con un rasoterra scheggia il palo esterno, poi Mulè alza troppo la mira su una girata dal dischetto del rigore. L’occasione ghiotta Mulè se la divora al 50′ dopo su un liscio della difesa locale. Ancora gli ospiti al tiro al 54′ con Nucci, Mancino si distende e riesce a deviare in angolo. La Nuova si rifà minacciosa al 60′ con un pallonetto di Lamioni che Franci riesce a smanacciare sull’accorrente Mancineschi che sulla ribattuta spedisce sopra alla traversa. L’ultima opportunità è per gli ospiti al 87′, bella la conclusione di Lo Conte con pallone che termina di poco sul fondo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati