2014-15 – Giovanissimi Prov. Nuova GR Barbanella – Ribolla 1-2

GIOVANISSIMI Provinciali 2014-15  Gara 15 dicembre 2014

NUOVA GR BARBANELLA – RIBOLLA  1-2

NUOVA GR. BARBANELLA: Mancino, Groppi, Perna, Enache, Castellaccio (69′ Mancini), Lamioni, Tornabene (36′ Chiozzi), Giacomelli, Schiattarella, X. Kasa, Mazzetti (44′ Trimi). A disp.: Ciavatta, Rosati. All.: Claudio Cini.
RIBOLLA: N. Belardi, Bartalucci, Merlini, Curatolo, Landi, Natale (47′ A. Belardi), Malossi, Simone (50′ A. Kasa), Piazzi (57′ Baldanzi), Pantani, Vassallo (70′ Liechti). A disp.: Bossone. All.: Davide Malossi.

ARBITR
O: Raffaele Saggese di Grosseto.
RET
I: 10′ Malossi, 39′ Vassallo, 45′ Schiattarella.
NOTE:-

L’arb. Saggese.
Il Ribolla espugna il “Passalacqua” battendo di misura i locali della Nuova. In vantaggio al 10′ con Malossi con un diagonale da dentro l’area, gli ospiti continuano controllano agevolmente il vantaggio e al 18′ in contropiede vanno ad insidiare ancora la porta difesa da Mancino che si salva per due volte consecutive deviando in angolo. Sull’azione dalla bandierina Merlini scheggia la traversa poi la palla si perde sul fondo. Il Ribolla va ancora al tiro al 25′, punizione toccata per Curatolo che con un destro sfiora la traversa. I padroni di casa rispondono poco prima del riposo con Schiattarella che dopo una lunga azione personale conclude da posizione defilata mancando lo specchio della porta. Alla ripresa del gioco il Ribolla raddoppia, Azione personale di Vassallo che entra in area da destra e con un preciso rasoterra a fil di palo batte Mancino. La Nuova pochi minuti dopo accorcia le distanze con Schiattarella, il suo destro inganna Belardi che pare bloccare ma viene scavalcato dal pallone. La formazione di casa insiste alla ricerca del pareggio ma è il Ribolla a rendersi pericoloso in contropiede con Baldanzi che prima manda di poco a lato, poi si presenta solo davanti alla porta ma si fa parare il tiro da Mancino. Gli ultimi assalti dei locali rimangono infruttuosi e il Ribolla si porta a casa la vittoria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati