2014-15 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Monteriggioni 0-3

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 21 settembre 2014

NUOVA GR BARBANELLA – MONTERIGGIONI  0-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Rabazzi, Argenti (18′ Valentini), Solimeno (36′ Trombetta), Buccianti, Amorfini, Esposito, Podestà, Stefani (36′ Cava), Angelino (43′ Brilli), Magini, Presicci. All.: Vincenzo Vallefuoco. 
MONTERIGGIONI: Poggialini, Porcellotti, Meniconi (66′ Bisconti), Sulo, Resti, Merola (61′ Solomonese), Doda (50′ Aprile), Kulla, Scortecci, Fantoni, Hoxha (60′ D’Auria). A disp.: Buzzichelli, Del Toro. All.: Vincenzo Papa.
ARBITR
O: Alessio Serra di Grosseto.
RET
I: 29′ Doda, 32′ Scortecci, 33′ Xoxha.
NOTE:-

L’arb. Serra.
Pesante sconfitta interna per la Nuova. Il Monteriggioni corsaro al Passalacqua con una tripletta nel giro di quattro minuti a fine primo tempo. La partita fino a quel punto aveva offerto solo tanta confusione in mezzo al campo con un paio di tentativi sbilenchi da una parte e dall’altra. Al 29′ Doda sfrutta una punizione non trattenuta da Rabazzi per ribadire in gol da due passi. Inutili le proteste dei locali per presunta carica al portiere. Passano un paio di minuti e Scortecci batte ancora Rabazzi con una punizione dal limite dell’area. Al 33′ altra opportunità ospite con Doda solo davanti a Rabazzi che chiude lo specchio e respinge, ma il pallone scorre della parte opposta a Xoxha che con fa tripletta con un secco diagonale. Nella ripresa la Nuova tenta di rifarsi sotto ma non riesce mai a mettere in difficoltà gli ospiti gestiscono al meglio il cospicuo vantaggio acquisito nella prima frazione.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati