2014-15 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Picchi 0-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 22 marzo 2015

NUOVA GR BARBANELLA – PICCHI  0-0

NUOVA GR. BARBANELLA: Rabazzi, Cava, Valentini, Amorfini, Magini, De Fazio (47′ Argenti), Kasa (55′ Schiattarella), Stefani, Presicci Podestà, Angelino. A disp.: Trombetta, Polidori, Castellaccio. All.: Vincenzo Vallefuoco. 
PICCHI: Di Tizio, Samminiatesi, Ricci, Antonini, Cionini (34′ Moscardini), Bachini, Colosso (50′ Petrullo), Di Graddia, Esposito, Marconi (65′ Mura), Mauriello (55′ Dal Canto). A disp.: Bartolini, Cini, Benigni. All.: Paolo Barile.

ARBITR
O: Carlo Squillante di Grosseto.
RET
I: –
NOTE: –

L’arb. Squillante.
Gara scialba ed equilibrata tra due formazioni che occupano gli ultimi posti della classifica del girone B. Poche le emozioni anche se la Nuova ha osato di più anche in virtù dal fattore campo, raramente chiamati in causa i due guardiani delle porte. Nella ripresa la Nuova insiste ma non va oltre una conclusione di Podestà dalla distanza che costringe Di Tizio alla deviazione in angolo. Troppo poco per far propria l’intera posta per i ragazzi di Vallefuoco, dai quali ci si aspettava qualcosa di più dopo il pareggio strappato la settimana scorsa in trasferta contro i cugini del Saurorispescia.
FOTO DALLA FINE DEL PRIMO TEMPO IN POI
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati