2014-15 – Giovanissimi Reg. Nuova GR Barbanella – Saurorispescia 1-5

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 16 novembre 2014

NUOVA GR BARBANELLA – SAURORISPESCIA  1-5

NUOVA GR. BARBANELLA: Trombetta, Argenti, Solimeno, Magini, Buccianti, Amorfini, Angelino (44′ Angelino), De Fazio (55′ Valentini), Presicci (60′ Cava), Podestà, Kasa (50′ Stefani). All.: Vincenzo Vallefuoco. 
SAURORISPESC
IA: Cogno, Molinaro (60′ Spina), Sabbatini, Harea (62′ Bromo), Pizzuto, Giani, Cinea (66′ Francioli), Pazzagli, Berti (36′ Scala), Jabanji (55′ Di Piazza), Terrosi (60′ El Gyueraouani). A disp.: Pasquini. All.: Marco Biagiotti.
ARBITR
O: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RET
I: 26′ De Fazio, 34′ (R) e 46′ Cinea, 42′ Jabanji, 44′ Molinaro, 70′ Scala.
NOTE:-

L’arb. Bonfante.
Il Saurorispescia si aggiudica il derby dei Giovanissimi Regionali contro la Nuova Grosseto Barbanella. I locali erano passati in vantaggio per primi ma poi il ritorno del Sauro con una cinquina ristabilisce i valori espressi dalla classifica. I locali iniziano senza patemi di sorta, già al 4′ Podestà ruba palla sul limite e serve Presicci che si fa ribattere il tiro da Cogno. Continuano ad attaccare i giocatori di casa e al 26′ trovano il gol. Punizione dalla tre quarti sinistra battuta da De Fazio che scavalca Cogno mal posizionato e infila in rete. Gli ospiti accusano il colpo e per poco la Nuova non raddoppia, punizione dalla destra che taglia tutta l’area piccola senza però trovare la deviazione vincente. Il Sauro si fa vedere al 30′ con Berti che mira l’incrocio dei pali ma Trombetta vola a deviare in angolo. A un minuto dal riposo Jabanji viene atterrato in area locale e l’arbitro decreta il calcio di rigore che Cinea trasforma ristabilendo la parità. Nella ripresa la gara cambia volto e dopo una fuga di Terrosi conclusa con un tiro sul fondo, al 42′ il Saurorispescia passa a condurre. Jabanji lanciato centralmente arriva a tu per tu con Trombetta e lo scavalca con un preciso pallonetto. La Nuova perde concentrazione e due minuti dopo subisce ancora. Trombetta in uscita alta respinge corto e Molinaro in agguato infila a porta vuota. Al 46′ Cinea sigla la doppietta personale con una stoccata dal limite che scheggia il palo e finisce in rete. La partita non ha più storia e nel finale, sotto il temporale, il subentrato Scala porta a cinque i gol per gli ospiti. Domenica prossima sempre al Passalacqua, si replica con il derby degli Allievi.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati