2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Cecina 1-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 7 dicembre 2014

SAURORISPESCIA – CECINA  1-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Maiorano, Sabbatini, Francioli, Pizzuto, Giani, Di Piazza, Pazzagli, Jabanji, Scala, Terrosi. A disp.: Mic. Bromo, Kryeziu, El Gueracuani, Mir. Bromo, Berti, Harea, Pasquini. All.: Marco Biagiotti.
CECINA: Branchetti, Ciurli, Augliese, Di Giovanni, Lepri, Orsini, Righini, Creatini, Vaglini, Capitani, Callaioli. A disp.: Massei, Francalacci, Olmi, Pannocchi. All.: Eraldo Bartolini.

ARBITR
O: Lorenzo Bonamici di Grosseto.
RET
I: Francioli.
NOTE:-

L’arb. Bonamici.
Il Saurorispescia centra la quarta vittoria consecutiva battendo un coriaceo Cecina. Su un campo molto allentato dalle piogge della settimana, le due formazioni hanno dato vita ad una gara avvincente che si è risolta nella ripresa a favore dei locali. L’inizio è tutto del Saurorispescia, Francioli di testa manda alto su cross da calcio piazzato. Al 12′ mischia in area ospite con la difesa che riesce a liberare con affanno. Al 18′ ancora Francioli alla conclusione dalla distanza e palla non lontana dall’incrocio dei pali. Al 20′ ospiti al tiro con Callaioli, Cogno blocca a terra. Al 24′ ghiotta occasione per Terrosi che giunto davanti alla porta tocca debolmente su Branchetti che para. Alla mezzora Pazzagli parte dalla propria tre quarti e arriva in area avversaria, ma un rimpallo favorisce la parata del portiere. Il Cecina in contropiede porta al tiro Callaioli con palla sul fondo. Nella ripresa Francioli riesce a dare la vittoria al Saurorispescia che continua così la sua striscia positiva di vittorie.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati