2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Certaldo 4-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 18 gennaio 2015

SAURORISPESCIA – CERTALDO  4-0

SAURORISPESCIA: Cogno, Molinaro, Sabbatini, Pazzagli, Pizzuto, Giani, Jabanji, Cinea, Scala, Francioli, Terrosi. A disp.: Mic. Bromo, Spina, Harea, Majorano, Pasquini, El Gueracuani, Mir. Bromo. All.: Marco Biagiotti.
CERTALDO: Bello, Del Mondo, Donzella, Migliorini, Bandini, Lampioni, Bandini, Panichi, Burgassi, Salvà, Puccini. A disp.: Jacopini, Cappelli, Jamaj, Morini, Orsi, Falorni. All.: Pietro Dainelli.

ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RETI: 
36′ Francioli, nella ripresa Scala (2), Mir. Bromo.
NOTE:-

L’arb. Lampedusa.
Soffre più del previsto la capolista Saurorispescia contro i viola del Certaldo e impiegano un tempo intero per sbloccare il risultato. I padroni di casa partono subito in avanti ma la manovra lenta e confusa non crea problemi alla difesa del Certaldo. Al 15′ occasione buona per Pizzuto ma il suo tiro viene deviato sulla traversa e finisce sul fondo. Al 26′ un tiro debole di Jabanji non impensierisce il portiere Bello che blocca. Alla mezzora Terrosi si invola sulla sinistra e crossa in mezzo dove Scala incoccia di testa ma la palla scorre di poco lontano dal palo. All’ultimo minuto ci pensa il solito Francioli a sbrogliare la matassa e battere Bello con un tiro potente da dentro l’area. Nella ripresa il Saurorispescia gioca sul velluto e arrotonda il risultato con una doppietta di Scala e un gol del subentrato Mirco Bromo. Il Saurorispescia domenica prossima se la vedrà in trasferta a Livorno contro l’Antignano, un test importante per verificare le ambizioni di vittoria finale della truppa di Mr. Biagiotti.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati